Darmian a ITV: "Tocco di braccio evidente, si commenta da solo. Ma noi abbiamo le nostre responsabilità"

Fcinternews.it SPORT

Ancora un ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il passaggio ai quarti di finale di Champions League cade sotto i colpi della Juventus di Allegri. Nona sconfitta in campionato che arriva anche grazie ad un episodio dubbio che fa infuriare l'allenartore nerazzurro e gli interisti tutti, episodio che Matteo Darmian commenta così a Inter TV: "Penso che sia evidente e che non debba commentare niente, si commenta da solo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mi sembra una cosa evidente, sull’episodio non ci sono secondo me tanti commenti da poter fare» COSÌ NON VA – Centesima con l’Inter per Matteo Darmian, ma arriva una sconfitta con la Juventus: «Sicuramente grande delusione, perché perdere una partita in generale non fa mai piacere. (Inter-News)

Matteo Darmian ha commentato così il ko della sua Inter contro la Juventus: "Ci prendiamo le responsabilità di questa sconfitta. Dobbiamo migliorare perché 9 sconfitte sono tante per noi. Il mani di Rabiot? Episodio che alla fine della partita pesa, ma non so cosa dire. (Napoli Magazine)

Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTv, commentato così l'episodio del presunto tocco con il braccio di Adrien Rabiot: "Penso che sia evidente, non devo commentare nulla... Purtroppo è un episodio che ha condizionato la partita, ma sicuramente anche noi abbiamo le nostre responsabilità: potevamo fare meglio. (TUTTO mercato WEB)

Al di là dell'episodio, abbiamo avuto un'Inter in difficoltà. (Fcinternews.it)

Darmian a DAZN: «Il tocco di mano di Rabiot mi sembra evidente». Le parole del difensore dell’Inter dopo la Juventus Mattia Darmian ha parlato a DAZN dopo Inter-Juve. Le sue parole.. (Juventus News 24)

Succede sempre alla Juventus, ma dobbiamo accettare la verità: la squadra di Allegri e soprattutto l'allenatore sono stati fortissimi tatticamente. "Per me un pareggio o una vittoria della Juventus erano meritati. (Fcinternews.it)