Femminile, Spugna: “Prestazione di alto livello. Era importante dare un grande segnale al campionato”

RomaNews SPORT

Alla sua cinquantesima panchina con la Roma, il coach Alessandro Spugna ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club al termine della partita vinta contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni: La Roma espugna finalmente il “Vismara” con una prestazione di alto livello. “Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

' Miracolo di Giuliani che di piede respinge un tiro a botta sicura della Roma. intervento del portiere rossonero che salva il risultato. 34' Azione personale di Serturini per vie centrali, il tiro dal limite però è debole e Giuliani blocca a terra facilmente. (Milan News)

foto di Daniele Buffa/Image Sport Perde il Milan Femminile: le rossonere perdono per 0-2 al cospetto della capolista, che si impone grazie alla doppietta di Giugliano. Troppa Roma per un Milan poco più che discreto: le giallorosse dominano il primo tempo senza trovare il gol, per poi colpire due volte nella ripresa quando le rossonere sembravano essersi destate dal torpore. (Milan News)

Nell'altra gara del pomeriggio v Con una doppietta dell'ex Manuela Giugliano la Roma batte il Milan e allunga in vetta alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti Archiviato il debutto in Coppa Italia con un 2-0 in casa dell'Arezzo, la Roma Femminile di Alessandro Spugna è attesa nel pomeriggio dal big match in trasferta contro il Milan di Maurizio Ganz, reduce da un clamoroso successo per 6-1 in casa della Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Spugna ai canali ufficiali del club "Assolutamente sì. Era un tabù. Non avevamo mai vinto e ci siamo riuscite in un momento importante del campionato. Questa è una cosa molto bella. La prestazione è stata davvero di alto livello. (Voce Giallo Rossa)

Calcio ora per ora Nei posticipi dell'11ª giornata di Serie A Tim la Roma batte 2-0 il (Sport Mediaset)