Ecco quanto vale lo "scudetto della stella" dell'Inter

ilGiornale.it SPORT

Il 20° scudetto fa ricca l'Inter. La conquista del tricolore sarà infatti a tutti gli effetti un vero toccasana per le casse nerazzurre. Conti alla mano la seconda stella porterà in dote una cifra pari a 50 milioni di euro. Non si tratta del differenziale tra il primo e il secondo posto, ma è la cifra complessiva che si mette in tasca l’Inter, tra entrate sicure e stime per le iniziative post vittoria. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

La Beneamata ha deciso di laurearsi campione d'Italia, con tanto di seconda Serviva mettere solo una ciliegina su una torta già perfetta e l'Inter l'ha fatto alla grande. (Spazio Inter)

OBIETTIVO SECONDA STELLA- “Un obiettivo che cercavamo. Le dediche principali vanno a Zhang, con il quale ieri eravamo in collegamento video. (Europa Calcio)

Il presente non è mai stato così soddisfacente per Steven Zhang, nonostante il suo futuro all’Inter sia avvolto da tanti dubbi e interrogativi. Un presente meraviglioso, radioso e reso ancora più luminoso da una stella tanto cercata e voluta e finalmente trovata, la seconda in casa nerazzurra per lo scudetto numero 20 della storia. (Sport Mediaset)

Al di là di un calo umano e comprensibile nell’ultimo mese ha segnato con una continuità impressionante, risolvendo con la sua classe diverse partite e risultando decisivo per il trionfo nerazzurro. (Adnkronos) – Nel ventesimo scudetto dell’Inter sono tanti i giocatori decisivi ma l’uomo copertina non può che essere Lautaro Martinez. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Abbonati al canale Youtube per intervenire in diretta (CLICCA ).Commentiamo insieme Milan-Inter, match valido per la 33a giornata di Serie A 2023/24. (Fcinternews.it)

Quelle di Beppe Marotta e di Simone Inzaghi. Se l’ultimo campionato vinto dall’Inter prima di questo, nel 2021, aveva incorniciate soprattutto le fotografie di Conte e della Lu-La, il duo Lukaku e Lautaro, questa volta la macchina da guerra costruita sul campo ha i suoi artefici sulla panchina e dietro la scrivania. (Tiscali)