Diretta gara F1 Gp Portogallo: dove vederla in tv

Diretta gara F1 Gp Portogallo: dove vederla in tv
Per saperne di più:
Corriere dello Sport.it SPORT

La visione in streaming è disponibile su Sky Go

La gara del Gp del Portogallo, terza tappa del Mondiale 2021 di F1, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) alle ore 16:00, oltre che in differita su TV8.

Dopo la pole position agguantata da Valtteri Bottas, è tempo di assegnare la vittoria nel Gran Premio sul circuito di Portimao.

Tutto pronto per la terza gara della stagione di Formula 1. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

In terza posizione troviamo l’olandese Max Vestappen a 0″398, che poco ha potuto al cospetto dello strapotere delle due monoposto di Brackley. Valtteri Bottas conquista la pole-position con il crono di 1’18″348 a precedere di 7 millesimi Lewis Hamilton, con una doppietta delle Frecce Nere in prima fila. (OA Sport)

La griglia di partenza definitiva del Gran Premio del Portogallo F1 2021 che si correrà domani sul tracciato di Portimao. La pole position è stata conquistata da Valtteri Bottas che partirà davanti a Lewis Hamilton e a Max Verstappen. (Circus Formula 1)

PILOTI, CLASSIFICA MONDIALE F1 2021 DOPO IL GP DEL PORTOGALLO (PORTIMAO). COSTRUTTORI, CLASSIFICA MONDIALE F1 2021 DOPO IL GP DEL PORTOGALLO (PORTIMAO). CLASSIFICA PILOTI F1 2021 1 L. Hamilton Mercedes 69 2 M. (Circus Formula 1)

F1 Gp Portogallo, diretta gara: dove vederla in tv

Sfiora l’impresa George Russell, che si ferma a 57 millesimi dalla Q3 con la sua modesta Williams. Beffato, quindi, Lewis Hamilton, che deve rinviare l’appuntamento con la centesima pole in carriera. (FormulaPassion.it)

Sul circuito di Portimao, secondo posto per Max Verstappen (Red Bull) e terzo per Valtteri Bottas (Mercedes). Il campione del mondo britannico allunga in classifica iridata su Verstappen: ha ora 8 lunghezze di vantaggio sull'olandese della Red Bull (Sky Tg24 )

La visione in streaming è disponibile su Sky Go Dopo la pole position conquistata da Valtteri Bottas, è tempo di assegnare la vittoria nel Gran Premio sul circuito di Portimao. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr