“Nei loro locali c'erano clienti senza greenpass”, multati i titolari di 4 ristoranti di Licata

“Nei loro locali c'erano clienti senza greenpass”, multati i titolari di 4 ristoranti di Licata
Qui Licata INTERNO

A disporre l’intensificazione dei controlli è stato il questore di Agrigento Rosa Maria Iraci.

I controlli sono stati eseguiti dagli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli.

I titolari di quattro ristoranti di Licata, e sei persone che sono state trovate all’interno di una struttura ricettiva senza greenpass, sono stati multati.

In particolare sono state controllate oltre 600 persone tutte munite di regolare green pass ad eccezione di 6, sorprese all’interno di un locale ricettivo di Licata, prive del documento verde e pertanto sanzionate. (Qui Licata)

Su altre fonti

Catania - La Squadra Amministrativa della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Catania ha proceduto al controllo di un noto bar nel lungomare di Catania. Nella circostanza, il titolare è stato contravvenzionato per aver violato la normativa anti Covid, e sanzionato alla multa di 400 euro con la chiusura di 5 giorni dell’attività. (RagusaNews)

Continuano le attività di controllo per il rispetto delle disposizioni relative al contenimento della diffusione epidemica da parte dei militari della Compagnia di Catania Fontanarossa, di Gravina di Catania e di Giarre. (AGIMEG)

– Sull’uso del green pass, a Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi i carabinieri hanno sottoposto a controlli 500 persone e 120 attività commerciali tra cui bar, supermercati, panifici, ristoranti, pasticcerie, palestre e centri scommesse. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Dipendente senza mascherina né green pass, bar chiuso per 5 giorni

Le persone controllate sono ben 243, con 6 clienti multati perché si trovavano all’interno di locali pubblici senza greenpass. I controlli eseguiti, dall’inizio dell’anno, dalla polizia di Licata hanno riguardato, complessivamente, 37 esercizi commerciali, tra bar, ristoranti, centri commerciali e palestre. (Qui Licata)

Tra Catania e a Misterbianco nei giorni scorsi, sono state ispezionate altre 500 persone e sottoposte a verifica complessivamente 120 attività commerciali. I carabinieri delle compagnie Fontanarossa, Gravina di Catania e Giarre hanno messo in atto nuovi controlli per la verifica dei green pass e sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale. (CataniaToday)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! Il titolare è stato multato per la violazione della normativa contro il Covid-19: un dipendente, addetto alla preparazione e somministrazione di alimenti e bevande, è stato trovato privo della mascherina di protezione. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr