Juve, Chiellini: "Ronaldo? Sarà la Juve di Dybala"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dobbiamo essere grati a lui, era un passaggio che ci stava

iorgio Chiellini non fa drammi e ha parlato con fiducia dopo il ko al Diego Armando Maradona contro il Napoli .

Chiellini: "Già vissuto questa situazione". Chiellini ha anche parlato del labbiale con Allegri durante Juve-Empoli: "Ho detto ad Allegri che c’è da lavorare.

Sarà la Juve di Dybala". La figura di Cristiano Ronaldo aleggia ancora nell'ambiente juventino ma il capitano della Nazionale ha già girato pagina: "Dovremo cambiare un po’. (Tuttosport)

Su altre testate

Dobbiamo essere più squadra Questa sarà la squadra di Dybala”. “Bisogna essere soddisfatti e orgogliosi di quanto abbiamo messo in campo, nelle situazioni che avevamo. (GonfiaLaRete)

L’esclusione dell’olandese ha fatto rumore. Ha destato particolare rumore l’esclusione di Matthijs de Ligt dai titolari in Napoli-Juve. De Ligt in panchina è già un caso: Allegri preferisce Bonucci-Chiellini? (Juventus News 24)

Per la Juventus il primo impegno di settembre non ha dato i frutti sperati, a Napoli la squadra di Allegri ha incassato la seconda sconfitta in tre gare. Capitan Chiellini ha analizzato il match mandando, di fatto, un messaggio ai compagni di squadra (JuveLive)

E invece questo turbine delle nazionali ha privato la Juve del suo uomo trainante a livello tecnico. (ilBianconero)

Quello che ho detto, sono state fatte polemiche e interpretazioni di labiale, ho visto tanta fantasia in ciò che è stato riportato. Rispetto alla squadra che aveva lasciato Max, che era di campioni e uomini già fatti e pronti. (ilBianconero)

Giorgio Chiellini ha affidato la Juve al suo numero 10, lo ha fatto in veste di capitano. Quando hai un fuoriclasse come Ronaldo non puoi non giocare per lui, lo si è visto oggi e negli anni passati. (ilBianconero)