La Canzone Segreta, "100mila euro per un'ora". Belen Rodriguez fa crollare la Rai, si muove la Lega: scandalo senza precedenti a Viale Mazzini?

Curioso, infine, il fatto che sarebbe stata strapagato uno dei volti noti della concorrenza: Belen, infatti, è di casa a Mediaset.

Belen Rodriguez, parole pesantissime: Antonino che dice?

Una cifra che, se confermata, sarebbe un clamoroso schiaffo agli italiani: i soldi della Rai, infatti, sono in gran parte pubblici.

Tutto ruota attorno a Belen Rodriguez, ospite recentemente al programma del venerdì sera in onda su Rai 1, La Canzone Segreta. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Infatti, la vicenda Rodriguez, altro non è che la questione da cui partire per andare ancor più a fondo nei conti di Viale Mazzini La società ha scritto a Dagospia smentendo categoricamente che Belen è stata remunerata con 100mila euro. (Gossip e TV)

È polemica in Rai per il cachet di Belen Rodriguez per la sua partecipazione al programma Canzone Segreta, nella puntata risalente al 9 aprile scorso. (Tv Fanpage)

La coppia ha fatto ieri la “conoscenza” della piccola attraverso un’ecografia, momento che è stato condiviso sui social con tutti i follower della showgirl argentina. Successivamente, la dottoressa ha mostrato ai futuri genitori anche l’immagine in 3D del volto di Luna Marie, dando vita a un momento davvero commovente. (Ticinonline)

Quanto è costata l’ospitata di Belen Rodriguez nello show di Rai Uno ‘Canzone Segreta’? Intanto il compenso di Belen si è rivelata l’occasione per indagare sui costi delle trasmissioni di viale Mazzini (Today.it)

Ne hanno potuto constatare la concretezza Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese, nel compiere i controlli di routine dalla loro ginecologa. Anche i fan dei due hanno potuto ammirare, con largo anticipo, una piccola proiezione di quello che sarà l’innocente viso della piccola Luna Marie. (TuttiVip)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Quel che non si può discutere è la bellezza dirompente di Belen, in dolce attesa della sua prima bimba, Luna Marie. (Elle)