LIVE - Primavera 1 Juventus-Roma: formazioni, cronaca e risultato

LIVE - Primavera 1 Juventus-Roma: formazioni, cronaca e risultato
Mondoprimavera SPORT

45' finisce qui il primo tempo, Roma in vantaggio grazie al gol di Afena Gyan, a tra poco per la ripresa!

I giallorossi invece arrivano dal pareggio nel derby contro la Lazio e certamente vorranno tornare alla vittoria.

46' Fuori Da graca dentro Cerri. 53' La Juventus prova a spingere ma la Roma è ben messa in campo. 58' RADDOPPIO ROMA CON PODGOREANU CHE METTE DENTRO IN MISCHIA!

A Vinovo va in scena un match di altissima classifica tra Juventus e Roma. (Mondoprimavera)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo giocato a uomo a tutto campo contro una squadra molto forte, forse la più forte del girone. LA GARA – «Da parte nostra è stata una partita molto combattuta perchè stilisticamente ne abbiamo fatte di migliori. (Juventus News 24)

vs AS ROMA 2-2. DE ROSSI, voto 6 - Pareggia 2-2 contro un'ottima Juventus inanellando il 4° pareggio consecutivo in campionato (Voce Giallo Rossa)

Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club giallorosso: “Abbiamo fatto una partita combattuta, ne abbiamo fatte di migliori stilisticamente. – Ha parlato al termine del match terminato in parità tra la Roma Primavera e la Juventus per 2-2 il tecnico Alberto De Rossi. (RomaNews)

Roma primavera, De Rossi: “Mi è piaciuta la sfrontatezza, ma possiamo fare di più”

Ancora più importante, quindi, la presenza della dirigenza a seguire la squadra dalla tribuna. Nedved e Cherubini sono stati avvistati in tribuna per la partita della Primavera bianconera contro la Roma (Juventus News 24)

A dieci secondi dal fischio finale lo stesso Riccio invece trova la rete del 2-2 Il secondo tempo inizia subito con una gioia per la Roma Primavera che trova la rete di Podgoreanu, che su un gran assist di Milanese raddoppia. (ForzaRoma.info)

Nel post partita ha parlato Alberto De Rossi a Roma Tv:. Grandissima prestazione, manca la vittoria. Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr