Roma Primavera, De Rossi: "Soddisfatto della sfrontatezza dei ragazzi, meritavano la vittoria"

LAROMA24 SPORT

Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l'uno contro uno contro una squadra molto forte.

È bello da vedere, sono molto soddisfatto e i ragazzi non hanno avuto paura.

Per la generosità, non tanto per la qualità del gioco, meritavano la vittoria".

Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene"

opo il 2-2 in casa della Juventus, il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

BOVE, voto 5,5 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala non creando grossi pericoli alla retroguardia bianconera (dall'83' TAHIROVIĆ, voto 5,5 - Prende il posto di Bove rischiando, con un avventato colpo di tacco, una clamorosa autorete). (Voce Giallo Rossa)

46' Fuori Da graca dentro Cerri. 53' La Juventus prova a spingere ma la Roma è ben messa in campo. 58' RADDOPPIO ROMA CON PODGOREANU CHE METTE DENTRO IN MISCHIA! I giallorossi invece arrivano dal pareggio nel derby contro la Lazio e certamente vorranno tornare alla vittoria. (Mondoprimavera)

56' - GOL ROMA!!! 14' - GOL ROMA. (LAROMA24)

Alla lunga, non potendo fare cambi, qualcosa abbiamo concesso alla Juventus che ha giocato molto bene” Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. (RomaNews)

Affrontiamo un’altra qualità importante nella formazione dei giovani che è la mentalità, non avere la partita e affrontare l’uno contro uno a tutto campo. È bello da vedere, sono molto soddisfatto e i ragazzi non hanno avuto paura. (ForzaRoma.info)

Le parole. Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo il match contro la Juve. LA GARA – «Da parte nostra è stata una partita molto combattuta perchè stilisticamente ne abbiamo fatte di migliori. (Juventus News 24)