Attenzione a non perdere il Bonus fino a 80.000 euro entro il 30 giugno 2021

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Attenzione a non perdere il credito di imposta fino a 80.000 euro entro il 30 giugno 2021. L’art.

Quindi attenzione a non perdere il credito di imposta fino a 80.000 euro entro il 30 giugno 2021.

La data entro cui utilizzare il credito di imposta è fissata, quindi, al 30 giugno 2021.

Perciò chi voglia utilizzare il credito di imposta in compensazione, o mediante cessione del credito, dovrà farlo entro il 30 giugno 2021. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio dall’1 gennaio 2021 è stata stabilita la riduzione del termine ultimo per l’utilizzo della somma spettante: sarà il 30 giugno e non dicembre (Sky Tg24 )

Un credito d'imposta green, biennale ed aperto a tutti, con però due limitazioni che rischiano di ridurne l'appeal. il credito d'imposta cuochi professionisti) prevedono espressamente la possibilità di cedere il credito d'imposta spettante in alternativa alla fruizione diretta in compensazione. (Italia Oggi)

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. L’agevolazione riguarda gli investimenti in beni materiali e immateriali strumentali nuovi e sono previste delle esclusioni, ed in particolare sono esclusi:. (Fiscoetasse)

Ad ogni modo, i codici tributo da utilizzare sono così individuati:. “6935” denominato “Credito d’imposta investimenti in beni strumentali nuovi (diversi dai beni di cui agli allegati A e B alla legge n. (InvestireOggi.it)

Altra novità riguarda il budget che è di 50 milioni di euro sia per il 2021 che per il 2022. Come sarà il Bonus Pubblicità nel 2021 e come fare domanda? (Proiezioni di Borsa)

In particolare la Legge di Bilancio, è intervenuta sull’argomento, riducendo il termine precedentemente fissato per l’utilizzo in compensazione del credito di imposta. Perciò chi voglia utilizzare il credito di imposta in compensazione, o mediante cessione del credito, dovrà farlo entro il 30 giugno 2021. (Proiezioni di Borsa)