LIVE - Sorteggio calendario 2022/2023: ecco la nuova Serie A

Fantacalcio ® SPORT

Sorteggio calendario Serie A 2022/2023: i criteri. "Di seguito i vincoli e i criteri che saranno rispettati nella compilazione del calendario della Serie A TIM, che anche in questa stagione presenterà le partite del girone di ritorno in ordine diverso, sia come sequenza, sia come composizione all’interno di una giornata, rispetto all’andata:. - è prevista alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per le seguenti coppie di Società:. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

A seguire ci saranno due anticipi martedì alle ore 20:45, due anticipi mercoledì alle ore 18:30, le consuete gare del mercoledì alle 20:45, un posticipo giovedì alle ore 18:30 e un posticipo giovedì alle ore 20:45 Per quanto riguarda il lunedì, invece, gli orari individuati sono quelli delle ore 18:00 e delle ore 20:45. (Calcio In Pillole)

Napoli Milan, oggi il sorteggio del calendario della Serie A 2022-2023 e c’è attesa per il big match del prossimo campionato: ecco le date. Alle ore 12 c’è stato il sorteggio del calendario della prossima stagione di Serie A 2022-2023. (Calcio News 24)

Si cercano soluzioni per Vidal e Sanchez: il punto sulle due uscite pesanti di casa Inter - Leggi la notizia: CLICCA ! Salernitana e Joao Pedro sono promessi sposi: ottimismo per l'ok del giocatore - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

I bergamaschi, invece, saranno protagonisti in Brianza nel week end del 4 settembre, alla giornata 5, quella del primo e attesissimo derby di Milano Milan-Inter Sarà altrettanto storica, e calda in tutti i sensi, la prima trasferta del Monza in Serie A: a Napoli, nel week end del 21 agosto, allo Stadio Diego Armando Maradona. (IL GIORNO)

Di seguito il servizio dei colleghi di Sky TG24. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Intanto i nerazzurri ricordano lo scorso anno con i gol di Aprile. GOL – L’Inter ha vissuto una stagione di alti e bassi lo scorso anno che hanno comunque portato alla conquista di due trofei, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. (Inter-News)