Paolini non si ferma più! A Stoccarda batte anche Jabeur, ai quarti l'attende Rybakina

Paolini non si ferma più! A Stoccarda batte anche Jabeur, ai quarti l'attende Rybakina
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jasmine Paolini non vuole fermarsi e incanta anche a Stoccarda. L’azzurra è ai quarti di finale del WTA 500 tedesco, dopo la vittoria per 7-6(8) 6-4 contro Ons Jabeur, numero 7 del tabellone, al secondo turno. Per lei domani ci sarà la sfida contro Elena Rybakina, numero 4 del mondo, che a inizio giornata ha superato, soffrendo non poco (7-6(4) 1-6 6-4) Veronika Kudermetova. Una vittoria veramente meritata, quella di Jasmine, anche perché è stata una delle partite migliori disputate dalla Jabeur durante l’anno. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l’intervista post-partita, Jasmine ha esordito con un sorriso, commentando il match-point: “La pallina è uscita veramente di poco”. (LiveTennis.it)

Già certa di ritoccare il proprio best ranking, salendo al numero 13, la tennista azzurra non vuole smettere di sognare e spera di proseguire il suo cammino a Stoccarda, dove ha già ottenuto due belle vittorie in due set contro Errani e Jabeur. (SPORTFACE.IT)

La toscana, che nel corso di questa stagione ha vinto il WTA 1000 di Dubai, cercherà un nuovo colpaccio di lusso contro una delle migliori giocatrici del circuito. La tennista italiana se la dovrà vedere contro la fuoriclasse kazaka: si preannuncia un incontro estremamente complicato per la nuova numero 13 del ranking WTA, attesa dalla numero 4 del mondo. (OA Sport)

WTA Stoccarda, Jasmine Paolini si regala un’altra impresa: battuta Ons Jabeur e pass per i quarti!

Una Jasmine Paolini davvero molto contenta è arrivata in conferenza stampa dopo la vittoria per 7-6(8) 6-4 contro Ons Jabeur nel secondo turno del WTA 500 di Stoccarda. La toscana, giunta così ai quarti di finale, sfiderà ora Elena Rybakina numero 4 del seeding e del mondo. (oktennis)

Vola Jasmine Paolini sulla terra indoor del WTA 500 di Stoccarda: con un’altra monumentale prestazione per sostanza e qualità agonistica, la toscana batte la tunisina Ons Jabeur (plurifinalista Slam) per 7-6(8) 6-4 issandosi ai quarti di finale del prestigioso torneo tedesco, dove la attende una super sfida contro Elena Rybakina (LiveTennis.it)

Battuta la numero 7 del seeding, la tunisina Ons Jabeur, per 7-6(8) 6-4, dopo un’ora e tre quarti. Partita di ottimo livello da parte della toscana, che riesce a disinnescare una versione della due volte finalista di Wimbledon che appare migliore rispetto a quanto si è visto nelle scorse settimane, durante la sua profonda crisi di risultati. (OA Sport)