Serie A, il programma delle prime due giornate | UFFICIALE

Calciomercatonews.com SPORT

Ufficiale il programma delle prime due giornate di Serie A.

Si parte con Inter Genoa e Verona Sassuolo, che si disputeranno sabato 21 agosto alle 18:30.

Queste tutte le partite e la rispettiva programmazione dei match che completano la prima giornata e tutte le date e orari della seconda

La Lega Serie A ha annunciato date e orari delle prime due giornate di campionato.

Al via le squadre dovranno ancora completare la costruzione delle rose e avranno la possibilità di intervenire sul calciomercato fino al 31 agosto. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa (Dazn); Verona-Sassuolo (Dazn). Domenica 29, ore 18.30: Genoa-Napoli (Dazn), Sassuolo-Sampdoria (Dazn/Sky) (IlNapolista)

Sicuramente c'è la Juventus di Massimiliano Allegri, poi sono molto intrigato dal Napoli di Spalletti, è un tecnico che lavora sempre molto bene. Gianluca Di Marzio, nel corso della sua intervista rilasciata ad Andrea Scanzi, si è sbilanciato su un pronostico sulla prossima Serie A (AreaNapoli.it)

Domenica 22 due partite fissate alle 18.30, tra cui la Juve di scena a Udine, mentre il Bologna ospiterà la neopromossa Salernitana. La sfida è in programma sabato 21 agosto alle 18.30. (TIMgate)

Il Torino di Ivan Juric debutterà sabato 221 agosto alle ore 20:45 contro l'Atalanta in casa. L'inizio del campionato è sempre più vicino. Il calcio d'inizio è programmato per sabato 21 agosto alle ore 18:30, mentre il Torino scenderà in campo poco dopo: alle 20:45 contro l'Atalanta. (Toro News)

Corsa ma anche lavoro con la palla: “Continuo a spingere”, assicura il belga. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) (Inter-News)

La dirigenza sta lavorando in chiave mercato per portare a Torino quei giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri (JuveLive)