Serie A, anticipi e posticipi: Verona-Sassuolo e Inter-Genoa aprono il campionato - Sportmediaset

Serie A, anticipi e posticipi: Verona-Sassuolo e Inter-Genoa aprono il campionato - Sportmediaset
Più informazioni:
Sport Mediaset SPORT

La Juve di Allegri debutterà invece 24 ore dopo sul campo dell'Udinese.

Getty Images

Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina si disputeranno in contemporanea, sempre domenica, alle 20.45, mentre il Milan di Pioli sarà impegnato nel posticipo di lunedì 23 alle 20.45, a Marassi contro la Sampdoria.

La Lega ha infatti reso noti anticipi e positicipi agostani: i primi match della nuova stagione saranno Verona-Sassuolo e Inter-Genoa, entrambi in programma sabato 21 agosto alle 18.30, seguite da Empoli-Lazio e Torino-Atalanta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus a Udine domenica 22 alle 18.30, con Roma-Fiorentina alle 20.45. Serie A, le prime due giornate: ecco quali gare saranno in co-esclusiva su Sky. vedi letture. La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi delle prime due giornate di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Anticipi e posticipi 1ª giornata: sabato 21 agosto alle 18.30 Inter-Genoa e Verona-Sassuolo; sabato 21 agosto alle 20.45 Empoli-Lazio e Torino-Atalanta; domenica 22 agosto alle 18.30 Bologna-Salernitana e Udinese-Juventus; domenica 22 agosto alle 20.45 Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia; lunedì 23 agosto alle 18.30 Cagliari-Spezia; lunedì 23 agosto alle 20.45 Sampdoria-Milan La Lega Serie A ha fissato anticipi e posticipi per le prime due giornate di campionato (le altre si giocheranno la domenica sera). (TIMgate)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) Il numero 9 nerazzurro non ha mai smesso di allenarsi, come testimonia anche oggi su Instagram. (Inter-News)

Serie A, programma 1a e 2a giornata: le tre partite su Sky

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri L’obiettivo della squadra di Allegri è quello di riprendersi quel tricolore che è sfuggito lo scorso anno a Pirlo. (JuveLive)

Di seguito il programma completo delle prime due giornate di Serie A:. Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Luglio 2021, 19:35 Alzato il sipario sul calendario, il campionato prende ulteriormente forma con gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate. (leggo.it)

La Lega ha reso noto il programma delle prime due giornate del massimo campionato 2021/2022: si riparte con l’Inter campione d’Italia che sfida il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18.30. In contemporanea si giocherà anche Verona-Sassuolo, mentre la Juventus giocherà a Udine alle 18.30 di domenica e il Milan chiuderà con la Sampdoria la prima giornata lunedì 23 agosto alle 20.45. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr