Serie A, anticipi e posticipi: Verona-Sassuolo e Inter-Genoa aprono il campionato - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juve di Allegri debutterà invece 24 ore dopo sul campo dell'Udinese.

Getty Images

Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina si disputeranno in contemporanea, sempre domenica, alle 20.45, mentre il Milan di Pioli sarà impegnato nel posticipo di lunedì 23 alle 20.45, a Marassi contro la Sampdoria.

La Lega ha infatti reso noti anticipi e positicipi agostani: i primi match della nuova stagione saranno Verona-Sassuolo e Inter-Genoa, entrambi in programma sabato 21 agosto alle 18.30, seguite da Empoli-Lazio e Torino-Atalanta. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il calcio d'inizio è programmato per sabato 21 agosto alle ore 18:30, mentre il Torino scenderà in campo poco dopo: alle 20:45 contro l'Atalanta. Il Torino di Ivan Juric debutterà sabato 221 agosto alle ore 20:45 contro l'Atalanta in casa. (Toro News)

La dirigenza sta lavorando in chiave mercato per portare a Torino quei giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera. La Juventus ha già iniziato da qualche giorno a lavorare sodo in vista della prossima stagione che inizierà dopo la metà di agosto. (JuveLive)

Gianluca Di Marzio, nel corso della sua intervista rilasciata ad Andrea Scanzi, si è sbilanciato su un pronostico sulla prossima Serie A. Sicuramente c'è la Juventus di Massimiliano Allegri, poi sono molto intrigato dal Napoli di Spalletti, è un tecnico che lavora sempre molto bene. (AreaNapoli.it)

calcio. Inter-Genoa aprirà la nuova stagione sabato 21 agosto alle 18.30. E sarà il debutto ufficiale di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Domenica 22 due partite fissate alle 18.30, tra cui la Juve di scena a Udine, mentre il Bologna ospiterà la neopromossa Salernitana. (TIMgate)

Prima giornata. Sabato 21 agosto, ore 18.30: Inter-Genoa (Dazn); Verona-Sassuolo (Dazn). Domenica 22, ore 20.45: Napoli-Venezia (Dazn), Roma-Fiorentina (Dazn). (IlNapolista)

Il centravanti nerazzurro non ha mai smesso di lavorare individualmente, come testimonia direttamente sul proprio profilo Instagram. Il numero 9 nerazzurro non ha mai smesso di allenarsi, come testimonia anche oggi su Instagram. (Inter-News)