Stupro di Siena, la ragazza: 'Ero sola con Portanova, poi sono arrivati gli altri. Io non volevo'. Foto e video? Accuse ancor più dure!

ilBianconero SPORT

"), definito "beffardo" dal gip, al vocale inviato dalla ragazza a un parente e nel quale riferisce di aver partecipato a un'orgia

GLI ALTRI ELEMENTI - E in questa direzione vanno anche altri elementi, in una situazione estremamente delicata e nebuolosa dell'inchiesta al vaglio del gip Jacopo Rocchi.

Come si legge, figurano elementi che vanno in direzione assolutamente opposta: dal messaggio di uno degli indagati ("Hai ancora voglia?

"Eravamo io e Manolo, poi ho sentito aprire la porta e avvertito delle presenze nella stanza. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L’accusa La Procura di Siena ha disposto i controlli sui cellulari dei giovani arrestati, alla ricerca delle immagini dello stupro. Indagato anche un cugino del calciatore, sempre ventenne e di Napoli, e un loro amico. (Corriere del Mezzogiorno)

Agli atti dell’inchiesta, ci sarebbe un messaggio vocale, inviato dalla presunta vittima a un cugino: «Ho partecipato a un’orgia», avrebbe detto la 21enne. Secondo l’accusa, i tre avrebbero agito con una «definitiva insensibilità verso la ragazza» dimostrata dalla «gratuità degli atti di violenza sessuale e l’animalesco bagaglio di strumenti a disposizione» (Open)

Agli investigatori la ragazza ha detto di aver sognato di poter cominciare una storia con Manolo Portanova La ragazza ha raccontato che i suoi presunti violentatori hanno scattato foto e video mentre lei cercava di difendersi. (Corriere della Sera)

Ho acceso la luce e me li sono trovati davanti, erano nudi. «Eravamo io e Manolo, poi ho sentito aprire la porta e avvertito delle presenze nella stanza. (Lazio News 24)

Vedevo dei flash, scattavano foto e facevano video» Ho cercato di scacciarli ma loro mi hanno bloccato e hanno spento la luce. (Juventus News 24)

Mercoledì prossimo, il Tribunale della città toscana dovrà pronunciarsi anche sulla posizione di Alessio Langella e Alessandro Cappiello, protagonisti dell'inchiesta condotta dal pm Nicola Marini.- Divergono completamente le ricostruzioni fatte dagli imputati, dalla vittima dello stupro e dall'amica che l'aveva accompagnata a una festa in un'abitazione privata: "", racconta la ragazza a proposito di quella notte, come appare nei verbali dell'interrogatorio di cui l'edizione fiorentina di Repubblica è entrata in possesso. (Calciomercato.com)