Modello 730 precompilato online dal 23 maggio: chi deve farlo

I-Dome.com ECONOMIA

Modello 730 precompilato disponibile dal 23 maggio. Da lunedì 23 maggio i contribuenti abilitati potranno consultare il proprio modello 730 precompilato online accedendo all’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate e autenticandosi tramite SPID, CIE o CNS.

Sarà disponibile da lunedì prossimo 23 maggio il modello 730/2022 precompilato: i contribuenti abilitati potranno consultarlo e scaricarlo direttamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate. (I-Dome.com)

La notizia riportata su altri giornali

advertisement. Il sito casino Italian vi aiuta a trovare i migliori casinò online Italia sicuri e soprattutto funzionali alle vostre esigenze. (Sardegna Reporter)

Dal 23 maggio è infatti possibile visualizzare sul sito dell'Agenzia delle Entrate il proprio 730 con i dati inseriti e le informazioni disponibili. Abilitazione online per gli eredi. La precompilata diventa più semplice anche per gli eredi, che da quest’anno potranno richiedere l’abilitazione necessaria per accedere alla dichiarazione del familiare direttamente online, senza necessità quindi di recarsi in ufficio (LA NAZIONE)

La procura non può essere conferita a titolo professionale; inoltre ogni contribuente può designare un solo rappresentante e ogni persona può essere designata al massimo da tre contribuenti Le altre date importanti. (Tiscali Notizie)

All'interno dell'applicazione un'apposita funzione "cambia anno di dichiarazione" consente di selezionare la dichiarazione di interesse. Per comunicare l’opposizione all’utilizzo delle spese sanitarie all’Agenzia delle Entrate (opzione 2), è a disposizione l’ apposito modello - pdf anche in versione editabile - pdf (Gazzetta del Sud)

Via libera, da oggi, alla dichiarazione dei redditi precompilata. I contribuenti potranno consultare il proprio modello accedendo nell'area riservata sul sito dell'Agenzia delle Entrate con la Spid, la Carta d'identità elettronica o con la Carta nazionale dei servizi (Italia Oggi)

L’Agenzia delle Entrate pubblica la guida sul 730 precompilato 2022 (anno d’imposta 2021) a pochi giorni dalla data da cui si potrà accedere al modello dichiarativo. Le regole operative per il 730 precompilato 2022 sono quelle contenute nel Provvedimento Agenzia Entrate del 19 maggio 2022 (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr