L'Olbia si congeda dalla serie C con una sconfitta e Dessena dà l'addio al calcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diario Sportivo SPORT

L'Olbia chiude il ciclo di otto anni di serie C con l'ennesima sconfitta di un campionato terminato all'ultimo posto e una stagione nata con due vittorie di fila che faceva pensare a tutt'altro epilogo. Al Nespoli vince la Spal 1-4 e decreta la sconfitta numero 24 dei bianchi e la serata negativa si fa più triste con l'annuncio dell'addio al calcio di Daniele Dessena che appende le scarpe al chiodo a 36 anni e spera di intraprendere una nuova carriera, quella di allenatore. (Diario Sportivo)

Su altri giornali

Sul parziale di 0-3 il punto della bandiera di Ragatzu. Tutto abbastanza facile per la SPAL a Olbia: i biancazzurri giocano, si divertono e segnano dei bei gol con Siligardi, Dalmonte (doppietta) e Zilli. (LoSpallino.com)

Di Andrea Mainardi (Estense.com)

Fare contenti i giocatori con le pagelle è difficile, mettere d’accordo i lettori ancora di più, trovare una sintonia con i colleghi giornalisti praticamente impossibile. Ma d’altra parte ognuno vede il calcio a modo suo. (LoSpallino.com)

L’Olbia retrocessa con un turno d’anticipo chiude la stagione con una sconfitta: Spal a segno 4-1 al “Nespoli” all’ultima giornata del campionato di Serie C, che i bianchi salutano dopo 8 anni. (L'Unione Sarda.it)

Di Andrea Mainardi Domenico Di Carlo chiude il suo ritorno sulla panchina della Spal con quattro vittorie consecutive e un solo punto di distanza dai playoff (Estense.com)

I gol sono stati messi a segno al ventesimo da Siligardi, lesto ad insaccare dal limite dell’area complice una disattenzione di Van Der Want, nove minuti dopo è la volta di Dal Monte che realizza la seconda marcatura e chiude il primo tempo con il vantaggio della squadra ospite. (Olbianova.it)