Alcuni brevetti OPPO ci mostrano smartphone con fotocamere molto particolari

Un brevetto di OPPO risalente a marzo 2019 e pubblicato oggi 21 gennaio 2020, mostra un inedito smartphone con fotocamera frontale integrata nella cornice frontale.

Dalle immagini integrate all’interno del brevetto sembra proprio che quest’ultimo faccia riferimento alla fotocamera pop-up a mezzaluna, quasi ad annunciarne la presenza.

Torniamo nuovamente a parlare di alcuni interessanti brevetti di OPPO che hanno come protagonista il sistema di fotocamere. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Come indica la fonte di 91Mobiles, non sarà propriamente lo stesso smartphone visto in principio, a partire dalla parte frontale. Ci sarà una nuova veste per OPPO Reno 3 Pro, per l'India e (forse) Europa. (GizChina.it )

Il primo smartphone di questa tipologia è stato lo scorso Oppo Find X, poi abbiamo avuto anche gli smartphone della serie Oppo Reno, rimasti famosi per la loro selfie camera pop-up a comparsa a forma di pinna di squalo. (Tecnoandroid)

Mentre arrivano le prime indiscrezioni sul debutto del Reno 3 Pro in Europa, addirittura con un look rinnovato, i dettagli in merito al futuro OPPO Find X2 sono in netto aumento. Lo smartphone in questione potrebbe essere proprio OPPO Find X2. (GizChina.it )

Quello che vediamo nelle immagini allegate è uno smartphone dal frontale tondeggiante nelle forme, ma l'attenzione è tutta per un altro dettaglio: la selfie camera. A tal punto da far sì che, tenendo lo smartphone appoggiato a display in giù, si riesca a notare il foro della selfie camera sul profilo superiore. (GizChina.it )

La tecnologia non è chiara, ma potrebbe essere la stessa mostrata da OnePlus al CES 2020. Se da un lato troviamo appariscenti piani di cottura ad induzione dove si trovano le fotocamere posteriori, dall’altro troviamo produttori che, al contrario, vogliono nasconderle. (Androidworld)

Recensione OPPO A9 2020. OPPO A9 2020 è uno smartphone lanciato a fine 2019 e che va a coprire un segmento molto combattuto, ovvero quello della fascia medio-bassa. 8.0. Autonomia. OPPO A9 2020 è dotato di una batteria particolarmente corposa, ovvero da ben 5.000 mAh, una bella sorpresa. (Androidworld)