Fincantieri, Arcelormittal e Paul Wurth per riconversione sito Taranto

Blunote INTERNO

Thomas Hansmann, amministratore delegato di Paul Wurth Italia, commenta: «La riconversione green del sito di Taranto riveste un’importanza strategica tale da richiedere il concorso delle migliori risorse del Paese; il successo di un’operazione di questa importanza passa necessariamente attraverso la collaborazione fra aziende, che all’interno del proprio campo di lavoro, rappresentino l’eccellenza. (Blunote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo è quanto dichiara il consigliere regionale e coordinatore provinciale della […] (Tarantini Time)

Vogliamo sapere subito quale modello industriale Invitalia ha il […] All'indomani dei comunicati stampa di ArcelorMittal, chiediamo al Governo di mostrare le carte ai cittadini. (Tarantini Time)

Il Senatore Mario Turco e tutto il Movimento 5 Stelle esultano per aver stralciato dalla mozione n. (Tarantini Time)

Che ha detto di sbagliato Riccardo Cristello? Riccardo Cristello, magazziniere da 21 anni, nel criticare una serie tv, scrive su Facebook ciò che tutti sanno: a Taranto i bambini sono morti - e muoiono - per inquinamento. (Wired.it)

È da oggi attivo, e raggiungibile all’indirizzo http://oasi.salinellataranto.it, il sito di riferimento per tutti coloro che vogliono saperne di più sull’Oasi della Salina Piccola, un vero e proprio polmone verde già presente nella nostra città. (Tarantini Time)

“Cambiare tutto, per non cambiare niente. E’ questo il timore che nutriamo per il futuro dello stabilimento siderurgico di Taranto”. (Tarantini Time)