Opel Insignia 2020: l'ammiraglia si rinnova

Autoblog.it ECONOMIA

Una delle novità estetiche e tecnologiche della nuova Opel Insignia 2020 riguarda i nuovi gruppi ottici con fari intelliLux LED Pixel che, oltre a modificare il look anteriore della Insignia, le conferiscono anche un’illuminazione migliore.

Opel Insignia 2020: l'ammiraglia si rinnova. Di Junio Gulinelli mercoledì 4 dicembre 2019. Nuovi fari IntelliLux LED Pixel e look leggermente aggiornato per l'ammiraglia. (Autoblog.it)

Su altre testate

Aumenta enormentemente la sicurezza attiva, il nuovo sistema di illuminazione frontale montato sulla rinnovata Opel Insignia è realtà. Si tratta dei fari attivi IntelliLux Led dotati di ben 84 moduli a LED, presenti in ogni faro, che rispetto ai precedenti gruppi ottici, assicurano una visibilità ottimale, senza abbagliare le auto che precedono o quelle che provengono dalla direzione opposta. (Inforicambi)

Ma ora scopriamo cosa cambia, gli interni, la tecnologia e le foto dell’Opel Insignia 2020, il restyling dell’ammiraglia tedesca. (NEWSAUTO)

FARI INTELLILUX AD “ALTA RISOLUZIONE”. Dagli IntelliLux della “prima Insignia” si passa a un’offerta che sarà del tipo IntelliLux Pixel led. Approfondisci: Le novità nella gamma Opel in arrivo nel 2020. (Fleet Magazine)

Opel Insignia ha dei gruppi ottici con una linea rivista, ma soprattutto con tecnologia IntelliLux LED Pixel, dotati di 84 moduli LED per faro. Il frontale è dominato da una grande griglia con bordi cromati all’interno del quale spicca logo Opel, contornato da due barre anch’esse cromate. (Info Motori)

Al Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, sarà la grande novità, ma intanto Opel mostra immagini e informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Leonardo.it)

Grintoso, puro, elegante: l’affascinante design dell’anteriore e del posteriore di nuova Opel Insignia. “La nuova Opel Insignia rappresenta l’ulteriore sviluppo del nostro design, caratterizzato da grinta e purezza”, ha dichiarato Mark Adams, Design Vice President di Opel. (Megamodo)