Opel Insignia, tutte le novità 2020

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Annunciata in aggiunta la disponibilità di motori benzina e turbodiesel di ultima generazione.

Nuovi gruppi ottici — La novità principale è l'impiego dei gruppi ottici anteriori Itellilux Led Pixel con 168 moduli Led interni che offrono una notevole illuminazione e maggiore sicurezza, grazie sia al controllo automatico degli abbaglianti che ad una gestione più rapida del fascio di luce.

Le novità all'interno — L'abitacolo è stato rivisto nei materiali e nelle finiture, inoltre al top dell'offerta è ora previsto l'infotainment Multimedia Navi Pro che offre servizi connessi legati alla navigazione predittiva e una grafica aggiornata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta dei fari attivi IntelliLux Led dotati di ben 84 moduli a LED, presenti in ogni faro, che rispetto ai precedenti gruppi ottici, assicurano una visibilità ottimale, senza abbagliare le auto che precedono o quelle che provengono dalla direzione opposta. (Inforicambi)

In questo modo la Insignia può tenere sempre accesi gli abbaglianti, perché la modulazione dell’intensità delle luci e la direzione è affidata all’elettronica. Al Salone di Bruxelles che aprirà i battenti il prossimo 10 gennaio, sarà la grande novità, ma intanto Opel mostra immagini e informazioni riguardanti il restyling della Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer, le versioni berlina e station wagon. (Leonardo.it)

Ma ora scopriamo cosa cambia, gli interni, la tecnologia e le foto dell’Opel Insignia 2020, il restyling dell’ammiraglia tedesca. (NEWSAUTO)

La precisione dei fari IntelliLux LED di prossima generazione: 168 moduli LED. Grintoso, puro, elegante: l’affascinante design dell’anteriore e del posteriore di nuova Opel Insignia. “La nuova Opel Insignia rappresenta l’ulteriore sviluppo del nostro design, caratterizzato da grinta e purezza”, ha dichiarato Mark Adams, Design Vice President di Opel. (Megamodo)

Approfondisci: Le novità nella gamma Opel in arrivo nel 2020. Stile e funzione si ritrovano in un frontale rinnovato. Opel Insignia restyling 2020 presenta anche modalità specifiche di illuminazione in caso di maltempo e nelle manovre di parcheggio. (Fleet Magazine)

Opel Insignia ha dei gruppi ottici con una linea rivista, ma soprattutto con tecnologia IntelliLux LED Pixel, dotati di 84 moduli LED per faro. Fra le diverse novità ci sono anche i fari attivi IntelliLux LED Pixel. (Info Motori)