Mertens al Galatasaray, è fatta: 4 milioni all'anno e voli per Napoli

ilmattino.it SPORT

Contratto annuale ma che si rinnoverà per un altro anno automaticamente in caso di qualificazione dei turchi in Champions League.

Dopo aver salutato ufficialmente Napoli nei giorni scorsi, Dries Mertens è pronto ad abbracciare la sua nuova avventura: secondo quanto riportato da Sky Sport, per il belga ex attaccante azzurro sarebbe vicino il sì al Galatasaray, con i turchi pronti a mettere le mani sul talento di Dries convincendolo grazie ai 4 milioni di euro all'anno di ingaggio più bonus. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dries Mertens ha detto al Napoli e adesso si prepara per una nuova avventura. Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina. (CalcioMercato.it)

Salutata la piazza azzurra con commozione ed amore, il futuro di Dries Mertens sarà con tutta probabilità in Turchia. Mertens Galatasaray. Mertens-Galatasaray, dettagli e cifre. Mertens è infatti ad un passo dal Galatasaray e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riepilogato i dettagli della trattativa: (CalcioNapoli24)

Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

Koulibaly ha invece accettato la proposta di un club importante e ambizioso come il Chelsea, rifiutando le avancese della Juventus, storica avversaria del Napoli. Un’offerta da cogliere al volo che infatti l’ormai ex attaccante del Napoli ha seriamente preso in considerazione. (Sportitalia.it)

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

L'attaccante belga è vicinissimo al passaggio al Galatasaray, che ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro e una serie di benefit: autista privato, casa, 30 voli aerei per tornare a Napoli e rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League (Sport Mediaset)