Mertens vola in Turchia: il belga al Galatasaray, sfuma il sogno dei tifosi laziali

Mertens vola in Turchia: il belga al Galatasaray, sfuma il sogno dei tifosi laziali
RomaNews SPORT

Per lui ora una nuova avventura in un campionato in espansione come quello turco.

La Serie A perde uno degli attaccanti più prolifici delle ultime stagioni.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset Dries Mertens lascia l’Italia per volare in Turchia al Galatasaray.

L’attaccante belga ha visto chiudere la sua avventura al Napoli dopo ben 9 anni e il record di gol segnati con la maglia partenopea. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il legame tra la città ed il calciatore verrà ulteriormente alimentato dalla cittadinanza onoraria che verrà conferita al belga direttamente dal sindaco del capoluogo campano nei prossimi giorni. (Nanopress)

Dopo l'addio al Napoli, Mertens verso la Turchia: il belga è a un passo dal Galatasaray. vedi letture. Un paio di giorni fa è arrivato il saluto definitivo di Dries Mertens al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

Mertens al Galatasaray, è fatta: 4 milioni all'anno e voli per Napoli

Mertens non se l'è infatti sentita di prendere la strada verso Torino anche per rispetto dei tifosi napoletani e di Napoli, a cui ha dedicato un commovente video di congedo e da cui otterrà presto la cittadinanza onoraria. (Eurosport IT)

Niente Juventus per Mertens: no del belga al maxi ingaggio. Dries Mertens si è reso protagonista di un nuovo atto d’amore per i tifosi Napoli. (Napoli Calcio Live)

Contratto annuale ma che si rinnoverà per un altro anno automaticamente in caso di qualificazione dei turchi in Champions League. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr