Doctor Strange in the Multiverse of Madness: i protagonisti da Hot Toys | Cultura Pop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se ancora non hai visto il film, ti suggeriamo di prenotare il Blu-ray o il DVD attraverso questo semplice link

Il film diretto da Sam Raimi riporterà sul grande schermo Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Elizabeth Olsen nel ruolo di Scarlet Witch, Benedict Wong come Lo Stregone Supremo Wong e Xochitl Gomez per la prima volta come America Chavez.

Lo stregone dovrà affrontare un viaggio nell’ignoto attraverso il Multiverso, per scontrarsi contro un temibile avversario. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Charles M Schulz: il geniale creatore dei Peanuts. «L’eccezionalità e l’unicità della rivista Linus vengono raccontate nella mostra che, attraverso le copertine e i numeri originali, ne ripercorre l’intera storia (Periodico Daily)

I fumetti con gli Illuminati di Jonathan Hickman sono fra i fumetti più belli di sempre, i fumetti dei New Avengers dell’era Secret Wars. Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange 2, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film (BadTaste.it Cinema)

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film. Doctor Strange è un personaggio così complesso e mi sembra che ci sia ancora tanto da esplorare con lui. (BadTaste.it Cinema)

Trovate tutto quello che c’è da sapere sul lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi nella nostra scheda del film. Con l’arrivo di Doctor Strange nel multiverso della follia su Disney+ l’ordine cronologico dei film dell’Universo Cinematografico Marvel è stato aggiornato. (BadTaste.it Cinema)

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, a meno di 50 giorni dalla sua uscita al cinema e quando è ancora in programmazione nelle sale, è disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Doctor Strange 2 in streaming su Disney+ all’interno del catalogo Marvel della piattaforma che già ospita, in formato IMAX Enhanced, il primo film uscito nel 2016. (Team World)

Avere come location la Regia Scuola Enologica De Sanctis è motivo di orgoglio per noi e testimonia quanto storica sia la tradizione vitivinicola Irpina. Una giornata importante che mette in programma anche la consegna dei significativi riconoscimenti ‘Orgoglio contadino’ e ‘Premio Consorzio Vini d’Irpinia’ assegnati ai veri valorizzatori dell’agroalimentare di qualità della provincia di Avellino. (Sardegna Reporter)