Milan, Pioli perde pezzi in attacco: defezione importante per il derby

Milan, Pioli perde pezzi in attacco: defezione importante per il derby
Virgilio Sport SPORT

In campionato, invece, appena 75 i minuti giocati finora, contro Atalanta, Bologna, Crotone e Spezia, senza mai iniziare dal primo minuto.

Altra defezione importante, quindi, dopo quella di Ismaël Benacer, infortunatosi in Europa League.

Tutto si può dire, meno che i primi passi di Mario Mandzukic con la maglia del Milan siano stati all’insegna della buona sorte.

L’attaccante croato sarà infatti costretto a saltare l’attesissimo derby contro l’Inter a causa di un problema muscolare accusato nell’allenamento di sabato mattina. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. Potevamo vincere la partita con lo Stella R. (Zazoom Blog)

Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi (Footballnews24.it)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Milan | Kessie | “Vinciamo il derby Rigore? Lo tira Ibrahimovic” | News

A riportarlo è Sky Sport, che ha informato dell’assenza di Mandzukic nel gruppo impegnato nella rifinitura mattutina L’attaccante croato, dopo il match di Europa League contro la Stella Rossa, ha infatti accusato un problema muscolare che lo costringerà a saltare il prossimo match. (Sportface.it)

In conferenza stampa ha parlato Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri:. “Abbiamo preparato la partita, poi domani vedremo le situazioni preparate. In classifica, i nerazzurri precedono i rossoneri di una sola lunghezza, e dunque nessuna delle due squadre si accontenerà di un pareggio. (Virgilio Sport)

Ecco le dichiarazioni del "Presidente" Milan, Kessie: “Vinciamo il derby. Lo tira #Ibrahimovic' | News - FraNasato : Kessie alla Gazzetta dello Sport: “Una volta a Milanello parcheggiai al posto di Gazidis. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr