Derby Scudetto -1 - Il calendario del Milan fino alla sosta: scontri con Roma e Napoli

Derby Scudetto -1 - Il calendario del Milan fino alla sosta: scontri con Roma e Napoli
TUTTO mercato WEB SPORT

Prima della sosta di fine marzo, in A, quattro incontri per la formazione di Stefano Pioli: il 3 marzo Milan-Udinese, infrasettimanale sarà invece Hellas-Milan, a chiudere una gara complicatissima come Milan-Napoli contro il grande ex Gattuso e chiuderà la serie la gara di Firenze contro la Fiorentina.

Derby Scudetto -1 - Il calendario del Milan fino alla sosta: scontri con Roma e Napoli. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

CRESCITA ESPONENZIALE – Dal post lockdown in poi Kessié è diventato un centrocampista totale capace di non accusare la fatica e affermarsi come uno dei più importanti interpreti del ruolo nel panorama internazionale. (MilanNews24.com)

Ibrahimovic è sì nato a Malmoe, in Svezia, ma ha radici balcaniche: sua madre è croata cattolica, suo padre bosniaco musulmano. Ibrahimovic non ha ceduto alle provocazioni, ignorando quello che gli è stato detto dai mille tifosi della Stella Rossa (presenti nonostante l’obbligo del match di giocarsi a porte chiuse) (Corriere della Sera)

La mitica Crvena Zvezda ha fatto quello che tutti i profeti del "razzismo inesistente" della coppa Italia non hanno avuto il podere di fare: si è scusata. Ci sono almeno 10 notizie più rilevanti di Ibra a Sanremo (Sportevai.it)

Cosa vedremo in chiaro in Champions ed Europa League

"Milan, Europa poco rigenerante ma il morale è tornato a salire" scrive il quotidiano. La gara, dominata dal punto di vista tecnico, è servita alla formazione di Pioli per risollevare il morale. (TUTTO mercato WEB)

Le scuse della Stella Rossa. IIn Croazia Ibrahimovic è stato elogiato per non avere reagito agli insulti. La grande maggioranza dei sostenitori della Stella Rossa si è unita sui social al comunicato del club, dissociandosi dagli insulti a Ibra e ai giocatori croati del Milan: “Prendiamo subito le distanze da chi non è un vero tifoso della nostra squadra (La Repubblica)

Roma-Braga (ore 21) e Napoli-Granada (ore 18.55) saranno visibili solo sui canali Sky, Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. La partita di Champions visibile in chiaro sarà Lazio-Bayern, Immobile contro Lewandovski. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr