Giorgio Panariello, in lacrime: «Mai conosciuti mio padre e mia madre»

E ha parlato anche di un aspetto poco conosciuto della sua vita.Ecco le parole di Giorgio Panariello: «Ma non sono arrabbiato con loro, perché i miei nonni sono stati la mia famiglia.

di Emiliana Costa. Domenica In. Giorgio Panariello a Domenica In scoppia in lacrime: «Mai conosciuti mio padre e mia madre...». Domenica 17 Novembre 2019, 15:04. . Sututta le novità delle tv., aIl comico toscano, giudice di Tale e Quale Show, è stato ospite nel salotto di Mara Venier (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

«Non ho mai saputo chi fosse mio padre - ha detto il comico toscano - vedevo mia madre solo nelle grandi occasioni, ma non ho alcun rancore. Ospite a Domenica In, Panariello è stato protagonista di un momento di grande commozione, e ha ringraziato in lacrime Mara Venier - altrettanto commossa - dopo aver rivisto il monologo di qualche tempo fa, con il quale si rivolgeva al padre mai conosciuto. (Il Mattino)

Giorgio Panariello in lacrime a Domenica In: “Che botta!”. Mi avevano avvisato che venire qui da te poteva significare spendere anche qualche lacrimuccia. (Gossip e Tv)

Siparietto esilarante tra Fabio Volo e Mara Venier durante 'Domenica In', dove lo scrittore bresciano è stato ospite questo pomeriggio. E a Mara Venier che gli chiede come vada a finire il romanzo, risponde lasciando aperto il finale: "Finisce bene, perché quando due persone si tolgono la maschera e senza accusarsi parlano, le crisi si risolvono". (Adnkronos)

Il comico toscano, giudice di Tale e Quale Show, è stato ospite nel salotto di Mara Venier. Fabio Volo, siparietto con Mara Venier a Domenica In: «Il mio successo? (Il Messaggero)

Adesso all’attore che nella vita ha fatto un po’ di tutto, dal cameriere all’autore di canzone e da attore ha volato tra vari generi e toccato vari tasti, manca giusto, chiarisce. Maria Laura Antonelli / AGF. (AGI - Agenzia Italia)

“Mio padre non lo sa, visto che con il mio successo sono spuntati come funghi anche i parenti, e quindi credo che se lui lo sapesse si sarebbe fatto vivo”, assicura Panariello. Panariello è stato abbandonato alla nascita e cresciuto dai nonni, è probabile che il suo padre naturale non abbia mai saputo della sua esistenza. (Liberoquotidiano.it)