Diretta Bologna-Torino ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

Diretta Bologna-Torino ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming
Tuttosport Tuttosport (Sport)

In classifica l'undici di Longo si trova in sedicesima posizione a 39 punti.

Al Torino, invece, la vittoria manca dal 16 luglio, data del 3-0 inferto al Genoa.

Nelle ultime quattro i granata hanno ottenuto due pareggi subendo altrettante sconfitte.

Ne parlano anche altri media

Nella gara di andata giocata allo stadio Grande Torino, successo dei granata per 1-0 con gol vittoria messo a segno da Berenguer. Probabili formazioni Bologna-Torino. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow . (Bottadiculo)

Mihajlovic è costretto a scelte forzate in difesa viste le assenze di Bani, Tomiyasu, Dijks e Krejci. Mihajlovic. Torino (3-4-2-1): Ujkani; Bremer, Nkoulou, Celesia; Aina, Adopo, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. (Tuttobolognaweb)

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA:. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Denswil, Danilo, Dijks; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Il Torino andrà a sfidare il Bologna nell’ultima partita di campionato, prima di concludere una stagione pressoché disastrosa sotto ogni punto di vista. (Toro News)

Non solo il post societario in saluto al calciatore, ma anche le lacrime che lo stesso Giacomo Bonaventura ha versato al... Il Bologna chiuderà questa sera il suo campionato. (Torino Granata)

Le strategie di mercato del Torino stanno cambiando con l'arrivo di Giampaolo in panchina e giocatori che fino a qualche... Alle 20.45 la formazione di Sinisa Mihajlovic ospiterà il... (Torino Granata)

Lorenzo De Silvestri of Torino FC celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League third qualifying round football match between Torino FC and FC Shakhtyor Soligorsk. Calciomercato Torino / Il Bologna continua il pressing per arrivare a De Silvestri ma la concorrenza aumenta: sul terzino c’è anche il Parma (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr