«Godzilla e Kong - Il nuovo impero», il trailer ufficiale del nuovo capitolo della saga

L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di «Godzilla vs. Kong» con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza... e la nostra. «Godzilla e Kong - Il nuovo Impero» approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità. (Corriere TV)

Su altri media

Il box office internazionale, nel fine settimana di Pasqua (29-31 marzo), ha registrato 211,8 milioni di dollari in top10 (dati ComScore), in netta crescita rispetto ai 126,5 milioni dello scorso fine settimana. (Cineguru)

Sorpresa al box office degli Stati Uniti e del Canada! Rispetto alle previsioni della vigilia, il debutto di Godzilla x Kong – Il nuovo impero è andato ben oltre le aspettative e fatto registrare un notevole incasso domestico e internazionale. (Box Office)

In una recente intervista rilasciata a ComicBook, il regista di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero ha spiegato come mai la scelta della particolare colorazione del titanico mostro. Un fatto che in molti hanno notato sin dal trailer è la colorazione particolare del Godzilla di Adam Wingard: è rosa. (Trash Italiano)

Scrittori e registi si sono occupati delle fragilità dei cosiddetti mostri dando vita a personaggi che nel tempo sono diventati iconici. (Sololibri.net)

È arrivato al cinema il nuovo capitolo della saga del MonsterVerse, Godzilla e Kong – Il nuovo impero, un’avventura che mette a confronto l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla, svelandoci di più su di loro e sulle loro origini. (Best Movie)

Con 1.842.322 euro incassati dal 29 al 31 marzo e 235.831 spettatori, secondo i dati ComScore, è il primo film per incassi del weekend. (Box Office)