Lazio, comunicato UFFICIALE sul caso Hysaj: “Ferma condanna contro lo striscione”

CalcioMercato.it SPORT

“La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj – si legge – Non è il primo episodio di questo tipo.

Molti supporters biancocelesti su internet hanno preso le distanze, arriva ora anche la replica da parte del club che risponde con un comunicato ufficiale.

Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società

La Lazio risponde con un comunicato ufficiale a quanto accaduto nelle ultime ore sul caso Hysaj: toni duri della società biancoceleste. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Si parla del neo-giocatore della Lazio Elseid Hysaj e il video della discordia che ha fatto scattare la polemica in cui, l’ex laterale del Napoli, canta ‘Bella Ciao’. Ha fatto discutere a lungo negli ultimi giorni, culminando in un becero striscione mostrato a Roma in Corso Francia. (Calcio In Pillole)

#iostoconHysaj. È diventato virale l’hastag #iostoconHysaj con cui tantissimi tifosi biancocelesti prendono le distanze dalla “Lazio è fascista”. Prendiamo nettamente le distanze da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società". (RomaToday)

Atmosfera rovente in casa Lazio dopo il clamore provocato dal video che ritrae il terzino albanese cantare ‘Bella Ciao’ alla cena di squadra. Il caso Hysaj è tutt’altro che chiuso. (CalcioMercato.it)

Un caso assurdo e sul quale ha preso posizione la dirigenza con un comunicato ufficiale: "La Società Sportiva Lazio condanna fermamente il vergognoso striscione contro il calciatore Elseid Hysaj. "Prendiamo nettamente le distanze - prosegue la nota - da chi vuole strumentalizzare per fini politici questa vicenda che danneggia la squadra, tutti i tifosi laziali e la Società (AreaNapoli.it)

Dopo le tante critiche cadute su Hysaj colpevole di aver cantato 'Bella ciao', arriva il messaggio di Armand Duka, presidente della federcalcio albanese. Ecco quanto espresso:. "Caro Elsi, tu sei e rimarrai sempre non solo un calciatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. (Spazio Napoli)

A comunicarlo, il Presidente Isidoro Sousa, dopo che la squadra è retrocessa dopo una serie di vittorie consecutive che però non sono riuscite nell’intento di salvarsi. (Calcio In Pillole)