Parte da Cosenza il rush finale del Palermo, ora missione play-off

La Repubblica SPORT

Ora il tempo scarseggia. Per tutti. Per il Palermo, che ha soltanto sei incontri per fissare il proprio destino e ottenere il miglior piazzamento nella griglia degli spareggi coltivando il sogno serie A; per Mignani che, nonostante una sola settimana di lavoro con la squadra, deve far affiorare un’impronta che dia la scossa per il rush finale; e anche per i giocatori, intenti a rialzare la testa … (La Repubblica)

Su altre fonti

Di contro, la Ternana vincendo a Cremona aggancia la squadra rossoblù a quota 36. Ci sarà ancora da soffrire, ma questo lo sapevano tutti. (Iacchite)

COSENZA – Una vittoria che sembra ormai una chimera e che manca dalla fine di gennaio per il Cosenza, reduce dall’ennesimo pareggio contro il Palermo oggi al Marulla. «Un risultato ottimo per come é venuto: siamo andati sotto dopo un ottimo inizio, abbiamo recuperato il risultato – dichiara l’allenatore rossoblu in sala stampa a fine gara – pareggiando e poi anche provato a vincere. (Quotidiano online)

La partita del “Marulla” regala una rete per tempo. Nel primo, dopo il palo di Calò su punizione (25′) e la traversa di Mancuso (35′), i rosanero trovano la rete con Buttaro che arriva puntuale all’appuntamento con il cross disegnato da sinistra da Lund. (Quotidiano del Sud)

Come giudica la partita? Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" (TUTTO mercato WEB)

CAMPORESE 6 Gestisce bene la regia difensiva. ZUCCON 6 Di fatto fa il terzino destro a coprire le spalle a Canotto. Una gara di grande sacrificio. Dal 41’ s.t. FLORENZI S.V. A tutto campo nel finale. (Tifo Cosenza)

Al “Gigi Marulla” di Cosenza, i rosanero non si scrollano di dosso la maledizione delle rimonte e non va… Poteva essere la vittoria sporca per dare morale, che Mignani aveva tanto invocato alla vigilia. (La Repubblica)