Kymco DTX360, lo scooterone diventa un "crossover"

InMoto ECONOMIA

Kymco DTX360 2021. DOTAZIONI SPORTIVEGGIANTI. L'anima dual sport di DTX360 si rivela anche nel manubrio più largo, in grado di permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare, e la posizione di seduta del pilota rialzata per migliorare la visibilità su strada.

Il maxiscooter di Kymco si rifà il trucco, diventando una sorta di crossover Adventure grazie alle inedite dotazioni e alle sue caratteristiche. (InMoto)

Su altri giornali

PERCHÉ È DIVERSO. Del Kymco DT X360 ne avevamo già parlato in precedenza, ora è finalmente disponibile in tutte le concessionarie ufficiali. L'AVVENTURA OVUNQUE. Il significato sta nel nome: DT X360 è uno scooter che si rivolge a una mobilità a 360°. (GPOne.com)

Il sistema keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità, mentre il sistema di controllo della trazione conferisce la massima sicurezza in ogni situazione. La strumentazione è digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Ora in promozione a 6.040 euro c.i.m. Kymco DTX360 è già disponibile negli abbinamenti colore nero opaco/antracite e nero opaco/arancio al prezzo di listino di 6.640 euro c.i.m. (Motociclismo.it)

Il rapporto fornisce anche uno studio sulla domanda attuale e futura del mercato globale Scooter per la mobilità da viaggio. Comprendi l’influenza di COVID-19 sul mercato Scooter per la mobilità da viaggio con i nostri analisti che monitorano la situazione in tutto il mondo. (Leonardo)

Kymco reinventa uno dei suoi best seller e per l’occasione il DTX si traveste da “Adventure Crossover” ma senza rinnegare le sue ormai consolidate caratteristiche della gamma Downtown. Motore. Il nuovo DTX360 è equipaggiato con un motore G5 monocilindrico 4 valvole raffreddato ad acqua da 321cc (Moto.it)

Il suo motore è un monocilindrico 4 valvole raffreddato ad acqua da 321 cc, accreditato dal costruttore di una potenza di 28,6 CV (21 kW) a 7.500 giri/min e di un picco di coppia di 29,3 Nm a 5.750 giri/min. (Motoblog)