Buffon e le 654 presenze: "Il mio orgoglio? Non esserci arrivato strisciando"

Buffon e le 654 presenze: Il mio orgoglio? Non esserci arrivato strisciando
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per me la sorpresa stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare quello che secondo me valgono la squadra, l’allenatore, lo staff.

Il portiere bianconero: “L’Inter non è una sorpresa, lo era quando non dimostrava il suo valore.

Le presenze del portiere carrarese diventano 671 contando le 17 in Ligue 1 con il Psg.

Una squadra del valore importantissimo, almeno pari al nostro”

Che Gigi non è stupito di vedere lassù: “Sicuramente, per me non è una sorpresa assolutamente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Gianluigi Buffon, portiere della Juve, ha parlato dell’Inter da Scudetto dopo la vittoria contro il Crotone. CLICCA PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BUFFON (Juventus News 24)

Il portiere bianconero non ha smesso di gridare per tutti i 90' ed è lecito chiedersi con chi ce l'avesse. Aspetti positivi per la Juve di ieri Ronaldo che torna in gol e aveva bisogno di sbloccarsi e poi il Fagioli degli ultimi 20 minuti. (Sportevai.it)

Più in alto di tutti, dopo venticinque anni ai vertici e nonostante una stagione in B e una a Parigi. La classifica assoluta delle presenze, però, comprende altri campionissimi: tra Barry e Zubizarreta si collocano infatti Paolo Maldini (647 in Serie A) e Ryan Giggs (632 in Premier League). (La Stampa)

L'apertura odierna de La Stampa sul record di Buffon: "Re delle presenze in Europa"

Il principino scrive su twitter: “A parte le punizioni negli ultimi 25 metri Cristiano Ronaldo fa sempre PAURA!!”. Eppure un maestro nelle punizioni ce l’ha in casa, ed è Pirlo: “È il caso che Andrea lo prenda da parte e gli dica…Caro Cristiano, si fa così. (Virgilio Sport)

La più grande soddisfazione e il più grande orgoglio è il modo in cui ci arrivi, che fa la differenza”. La presenza numero 654 in Serie A arriva, per Buffon, contro il Crotone (Metropolitan Magazine )

Nessun calciatore nei principali campionati europei - scrive il quotidiano - ha giocato più partite del portiere della Juventus. L'apertura odierna de La Stampa sul record di Buffon: "Re delle presenze in Europa". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr