Buffon e le 654 presenze: "Il mio orgoglio? Non esserci arrivato strisciando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per me la sorpresa stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare quello che secondo me valgono la squadra, l’allenatore, lo staff.

Il portiere bianconero: “L’Inter non è una sorpresa, lo era quando non dimostrava il suo valore.

Le presenze del portiere carrarese diventano 671 contando le 17 in Ligue 1 con il Psg.

Una squadra del valore importantissimo, almeno pari al nostro”

Che Gigi non è stupito di vedere lassù: “Sicuramente, per me non è una sorpresa assolutamente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Buffon e i record con l’Italia. Buffon all’esordio con la Nazionale italiana all’età di 19 anni e 274 giorni. Gianluigi Buffon fece il suo esordio con la maglia dell’Italia il 29 ottobre 1997, all’età di 19 anni e 274 giorni. (The Wam.net)

Milinkovic-Savic è stato atterrato in area di rigore, a seguito di una porgressione palla al piede, ma l’arbitro ha deciso di non fischiare il calcio di rigore. Ribadisco, questo #BayernMonaco è di altro livello #LazioBayern — Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) February 23, 2021. (LazioPress.it)

Juventus, Buffon recordman di presenze: "Ci sono arrivato saltando e non strisciando" (Di martedì 23 febbraio 2021) Gigi Buffon solitamente non è uno che guarda troppo ai numeri personali. Già, perché scendendo in campo contro il Crotone , il portiere dellaè . (Zazoom Blog)

All'età di quarantatré anni l'estremo difensore nativo di Carrara raggiunge dunque un nuovo, soddisfacente, traguardo Nessun calciatore nei principali campionati europei - scrive il quotidiano - ha giocato più partite del portiere della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima mezz'ora abbiamo fatto benino, l'importante nei 90' è mantenere agonismo e attenzione, senza fare dei passaggi a vuoto". "Vuol dire che la cosa più importante è che ci arrivo saltando, non strisciando - risponde - (Napoli Magazine)

La presenza numero 654 in Serie A arriva, per Buffon, contro il Crotone L’ex portiere della nazionale, pur rimanendo lucido nell’analizzare questo traguardo, non sembra però volersi fermare proprio ora, e nel post partita risponde così: “Misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana. (Metropolitan Magazine )