Buffon, messaggio all’Inter: «Non sono sorpreso di una cosa»

Juventus News 24 SPORT

Gianluigi Buffon, portiere della Juve, ha parlato dell’Inter da Scudetto dopo la vittoria contro il Crotone.

Le sue parole. Nell’intervista a Sky post Juve Crotone, Gianluigi Buffon ha parlato della situazione dell’Inter in ottica Scudetto.

CLICCA PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI BUFFON

Ha un valore pari al nostro almeno, non sono sorpreso».

INTER FAVORITA SCUDETTO – «Sicuramente, per me non è una sorpresa, per me stava nel fatto che ancora non riusciva a dimostrare il valore della squadra e dello staff. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ribadisco, questo Bayern Monaco è di altro livello”, questo il giudizio dell’ex calciatore. Milinkovic-Savic è stato atterrato in area di rigore, a seguito di una porgressione palla al piede, ma l’arbitro ha deciso di non fischiare il calcio di rigore. (LazioPress.it)

L’ex portiere della nazionale, pur rimanendo lucido nell’analizzare questo traguardo, non sembra però volersi fermare proprio ora, e nel post partita risponde così: “Misuro l’ampiezza e l’altezza dei miei salti ogni settimana. (Metropolitan Magazine )

Ieri #Buffon ha raggiunto le 654 partite in #SerieA, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5… - Juventus, Buffon recordman di presenze: "Ci sono arrivato saltando e non strisciando" (Di martedì 23 febbraio 2021) Gigi Buffon solitamente non è uno che guarda troppo ai numeri personali. (Zazoom Blog)

Gianluigi Buffon è il portiere ad aver mantenuto più volte la porta inviolata in massima serie (296) ed ha il record di più partite consecutive senza subire gol in Serie A (10). (The Wam.net)

Oggi il 'monumento' della Juventus ha fatto 654 presenze in serie A: che sensazioni prova? Ci sono arrivato saltando e non strisciando". "Sicuramente serviva una vittoria, il modo e la maniera non sono preventivabili. (Napoli Magazine)

Nessun calciatore nei principali campionati europei - scrive il quotidiano - ha giocato più partite del portiere della Juventus. All'età di quarantatré anni l'estremo difensore nativo di Carrara raggiunge dunque un nuovo, soddisfacente, traguardo (TUTTO mercato WEB)