Lazio-Empoli, tutto pronto per la festa dei 50 anni dallo Scudetto: il dato sui biglietti venduti

Lazio News 24 SPORT

Lazio-Empoli, tutto pronto per la grande festa per i 50 anni dallo Scudetto: il dato sui biglietti venduti per la prossima gara di campionato Tutto pronto per la grande festa del mondo Lazio in programma domenica 12 maggio, alle 12.30, prima del match di campionato contro l’Empoli, per onorare il 50esimo anniversario dello scudetto del 74, sotto la guida di Maestrelli. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’affluenza all’Olimpico sarà tanta: si prevedono già oltre i 44mila spettatori per il grande evento. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Empoli, Maestrelli: «Domenica sarà emozionante. Confido in un grande finale di stagione». Le parole del figlio dello storico allenatore Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Massimo Maestrelli ha parlato della festa per il 50° anniversario del primo scudetto della Lazio che si terrà domenica 12 maggio. (Lazio News 24)

Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il tennista, ai box dopo un brutto infortunio e tre interventi chirurgici, ci racconta la... (La Lazio Siamo Noi)

Per celebrare le sue duecento presenze con la maglia della Lazio, il centrale biancoceleste Patric è intervenuto ai... Il Real Madrid è la seconda finalista di Champions League. Bayern Monaco ko al Bernabeu in una gara in cui, di fatto,... (La Lazio Siamo Noi)

Sono undici le partite dirette fin qui, nel massimo campionato, dal fischietto felsineo. Sono ben tre gli incroci stagionali di questo arbitro con l’Empoli: sconfitti a Monza, pareggianti a Genova, vittorioso a Reggio Emilia. (PianetaEmpoli.it)

A quanto pare, anche la prossima settimana si rivelerà molto turbolenta, considerando che l’Italia si troverà nel bel mezzo di importanti contrasti termici tra il caldo subtropicale e le correnti fresche e umide atlantiche. (Meteo Italia)

Lazio, il messaggio di Nord e Tevere: “Domenica si celebrà la lazialità più pura. Tutti allo stadio con una bandiera” (Lazialita)