Dumfries al fantacalcio, l'Inter scopre l'esterno olandese

FantaMaster SPORT

Dumfries al fantacalcio, l’olandese in campo con Sampdoria e Real Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Dumfries sarebbe pronto per esordire dal primo minuto con la sua nuova maglia.

Simone Inzaghi, infatti, sarebbe intenzionato a schierarlo dal primo minuto contro la Sampdoria, in una gara che apre un ciclo importante

Uno di questi ha riguardato l’Inter, squadra che ha dovuto rinforzarsi dopo le cessioni a suon di milioni di Lukaku e Hakimi. (FantaMaster)

Su altri giornali

Una sfida non banale che Dumfries è pronto ad affrontare e vincere: con l’Olanda è tornato a giocare titolare, dimostrando di aver ritrovato la condizione migliore e la sua consueta straripante potenza fisica. (Calciomercato.com)

Il centrocampista potrebbe anche strappare uno spezzone di gara (contro le genovesi ha sempre fatto bene). Nella lista dei convocati ci sarà certamente Gagliardini. Redazione FcInterNews. Alexis Sanchez sembra finalmente recuperato. (Fcinternews.it)

Ha giocato solo una manciata di minuti nella prima di campionato contro il Genoa, come ricorda Tuttosport, adesso deve raccogliere la sfida, nonché un'eredità pesante come quella di Hakimi. Dopo aver giocato per 90' contro il Montenegro e per 71' contro la Turchia, l'esterno ha messo nelle gambe un lavoro importante per essere ora protagonista nel club. (Fcinternews.it)

Oltre Stefano Sensi, ancora allenamento in gruppo per Alexis Sanchez, che probabilmente sarà convocato per la sfida al Marassi. ALLENAMENTO – Inzaghi dirige l’allenamento odierno in vista di Sampdoria-Inter in programma domenica. (Inter-News)

Parole e pensieri del ct, cheprotagonista di una buona prova contro la. Deve lavorare un po' e può migliorare". (Calciomercato.com)

Inzaghi, quindi, ha alle spalle un percorso più lungo e più vincente, ma l’allenatore della Sampdoria ha dimostrato di saperci fare Nell’anno del ritorno dei ducali nella massima serie, dopo la prima sosta, D’Aversa affrontò proprio l’Inter a San Siro, uscendo vincitore grazie alla rete di Dimarco. (ClubDoria46.it)