Sacchi sul rendimento di Spinazzola: "Tanta spinta, ma deve raddrizzare la mira quando calcia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mi chiedo: potrà tenere questo ritmo fino alla fine o è giusto tenerlo fermo per farlo riposare?

Sacchi sul rendimento di Spinazzola: "Tanta spinta, ma deve raddrizzare la mira quando calcia". vedi letture. Intervistato da Rai Sport, mister Arrigo Sacchi ha parlato così della crescita esponenziale di Leonardo Spinazzola e del suo ottimo rendimento (finora) a Euro 2020: "Spinazzola deve solo migliorare nelle conclusioni, visto che arriva molto spesso vicino alla porta ma usa poco il sinistro e, in generale, non è troppo preciso quando calcia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia di Roberto Mancini ha vinto le prime due partite degli Europei superando rispettivamente Turchia e Svizzera. "Questa squadra ci sta facendo rivalutare valori ormai quasi sconosciuti alla nostra cultura individualista: è l’esaltazione del gruppo e del lavoro. (AreaNapoli.it)

Sta dando una spinta importante sulla fascia azzurra. L'allenatore e i medici della Nazionale lo sapranno sicuramente meglio di me" (ForzaRoma.info)

I sentimenti non nobili come l’invidia, il protagonismo eccessivo, le gelosie e la furbizia sono stati travolti da sentimenti nobili come l’entusiasmo, la generosità, la passione, la modestia e l’intelligenza di questo meraviglioso team azzurro. (IlNapolista)

L’Italia è matematicamente qualificata per gli ottavi di finale di Euro 2020, ma vorrà mantenere il primo posto nel girone. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Mancini però sta pensando di effettuare un leggero turnover per la sfida di domani contro il Galles. (Spazio Napoli)

«Questa squadra ci sta facendo rivalutare valori ormai quasi sconosciuti alla nostra cultura individualista: è l’esaltazione del gruppo e del lavoro. dell’Italia, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport ha esaltato la forza e la bellezza del gruppo Azzurro in questo Euro 2020. (Cagliari News 24)

Dalla Juventus porto la capacità di non mollare e di vincere sempre, è la mentalità della Juventus” Dal ritiro della Nazionale l’esterno offensivo della Juventus parla della scomparsa di un mito bianconero e azzurro. (Juve Dipendenza)