Isola dei Famosi 2021: il cast completo, chi parte per l’Honduras

Tutto pronto o quasi per l’Isola dei Famosi 2021: secondo il sito TvBlog.it, sarebbe ormai certo il cast del reality show tra i più seguiti della televisione italiana.

Non ci sarà – come peraltro aveva confermato lei stessa – l’ex gieffina Floriana Secondi, ma a quanto pare non dovrebbe esserci nemmeno il costumista Giovanni Ciacci.

Leggi anche –> Floriana Secondi esclusa dall’Isola dei Famosi: lei rivela tutto. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo alcune indiscrezioni Ilary Blasi avrebbe scelto due opinioniste d’eccezione: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, mentre l’inviato in Honduras potrebbe essere Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto. (DiLei)

Dopo l'annuncio del primo concorrente ufficiale, dei listini pubblicitari di Publitalia, è stata svelata anche la data di inizio. Gossip TV. Le anticipazioni della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi. (ComingSoon.it)

Come detto si attende adesso solo la comunicazione della data ufficiale, dopo quella del primo concorrente che prenderà parte alla trasmissione famosa In attesa che si possa arrivare alla data ufficiale di inizio del programma, gli spettatori possono conoscere il primo concorrente ufficiale del programma. (ultimaparola.com)

Un vero wild show, lontano dalle comodità e gli agi del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 per oltre sei mesi Ilary Blasi nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi ha assicurato che la sua edizione dell’Isola dei Famosi sarà un ritorno alle origini. (Gossip e TV)

L’Isola dei Famosi 2021 inizierà a partire dal prossimo 12 marzo in prime time su Canale 5 Secondo quanto riportato da TVBlog, dunque, il quadro sarebbe ormai completo e il cast pronto a partire per l’avventura in Honduras (Trendit)

Oltre loro due, TvBlog.it ha confermato che nel cast de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi ci saranno anche Elisa Isoardi, Angela Melillo, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Simone Paciello, Beppe Braida, Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. (Lanostratv)