Di Gregorio Juve, principio di accordo! TUTTE le cifre e i dettagli

Di Gregorio Juve, principio di accordo! TUTTE le cifre e i dettagli
Juventus News 24 SPORT

Di Gregorio Juve, principio di accordo! TUTTE le cifre e i dettagli del possibile contratto con il portiere Come riferito da Tuttosport, c’è già un principio di accordo tra Di Gregorio e la Juve per un contratto fino al 2029 da 2 milioni netti a stagione più bonus. Manca l’intesa col Monza, che al momento chiede circa 20 milioni, ma potrebbe accontentarsi di un’offerta da 15 milioni più bonus o dell’inserimento di una contropartita tecnica come Mattia Perin (Juventus News 24)

Su altri giornali

Non solo Di Gregorio sull'asse Juve-Monza. Giuntoli ha chiesto informazioni anche per Colpani (TUTTO mercato WEB)

Tanto da attirare l'attenzione delle big: lo (ri)vuole l'Inter ma soprattutto la Juventus, che ha avviato da tempo i dialoghi col Monza e sta provando a portarlo a Torino. Michele Di Gregorio ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri della Serie A. (Calciomercato.com)

Lo riferiscono Tuttosport e il Corriere dello Sport che la Juventus è in trattative avanzate per ingaggiare Michele Di Gregorio dal Monza, discutendo i dettagli dietro un possibile accordo e un contratto quinquennale. (it.football-italia.net)

Capuano: "La Juve pensa al dopo Allegri e la trattativa Di Gregorio ne è la prova"

Ra in questi due anni di Serie A. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri avrebbero chiesto informazioni anche per Andrea Colpani, centrocampista classe 1999 anche lui autore di una buonissima stagione co (ilBianconero)

"Il problema di Giuntoli che va a trattare DiGregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri. Che la #Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni - per ragioni diverse - in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Tutto Juve)

> Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha commentato con un post sul proprio profilo X la notizia dell'affondo di Cristiano Giuntoli per Michele Di Gregorio, che sarebbe arrivato senza che il Football Director consultasse Massimiliano Allegri: "Il problema di Giuntoli che va a trattare Di Gregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri - scrive - Che la Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni, per ragioni diverse, in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Bianconera News)