Le mani della Juve su Di Gregorio: pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. Il punto

Le mani della Juve su Di Gregorio: pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. Il punto
TUTTO mercato WEB SPORT

Le mani della Juve su Di Gregorio: pronto un contratto da 2 milioni fino al 2029. Il punto Le mani della Juventus su Michele Di Gregorio. Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera ha permesso alla Vecchia Signora di mettere la freccia e sorpassare le numerose pretendenti al portiere del Monza. A gennaio il Newcastle aveva provato ad accaparrarselo con 20 milioni, a febbraio era stato il Milan a sondare il terreno in maniera concreta per cautelarsi in caso di partenza di Maignan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto da attirare l'attenzione delle big: lo (ri)vuole l'Inter ma soprattutto la Juventus, che ha avviato da tempo i dialoghi col Monza e sta provando a portarlo a Torino. Michele Di Gregorio ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri della Serie A. (Calciomercato.com)

> Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha commentato con un post sul proprio profilo X la notizia dell'affondo di Cristiano Giuntoli per Michele Di Gregorio, che sarebbe arrivato senza che il Football Director consultasse Massimiliano Allegri: "Il problema di Giuntoli che va a trattare Di Gregorio senza nemmeno avvisare Allegri non è di Allegri - scrive - Che la Juventus abbia idee diverse è ormai chiaro, che si muova in maniera così, invece, non fa altro che confermare come il tecnico abbia ragione a dire di aver lavorato nelle ultime due stagioni, per ragioni diverse, in condizione per le quali la qualificazione Champions League è un risultato notevole". (Bianconera News)

Come riferito da Tuttosport, c’è già un principio di accordo tra Di Gregorio e la Juve per un contratto fino al 2029 da 2 milioni netti a stagione più bonus. Di Gregorio Juve, principio di accordo! TUTTE le cifre e i dettagli del possibile contratto con il portiere (Juventus News 24)

Riepilogo mercato Serie A: Juventus vicina al primo accordo, obiettivo Inter flirta con la Premier League

Tuttavia non sembra essere l'unico oggetto desiderato da parte della Juventus. Ra in questi due anni di Serie A. (ilBianconero)

Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui il Newcastle ha già provato a prenderlo in gennaio offrendo 20 milioni per il cartellino e un quadriennale a 3 milioni a stagione al giocatore. Michele Di Gregorio è sempre più nel mirino della Juventus (Fcinternews.it)

Scopri gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, inclusi Juventus' funziona per l'interesse di Michele Di Gregorio e Albert Gudmundsson per una mossa della Premier League. (it.football-italia.net)