Kazakistan, ha toccato terra la navicella con tre astronauti provenienti dalla ISS

E visto che Salvini aspira ad essere un leader importante, scavi dentro di sé, perché il nostro peggior nemico spesso siamo noi stessi.

L'uguaglianza è, piuttosto, pari dignità, pari diritti, pari opportunità, pari accesso all'eccellenza conoscitiva

Nella giornata del rinvio a giudizio per Matteo Salvini sul caso Open Arms Moni Ovadia affida le sue riflessioni all'Adnkronos.

I cinesi - fa un esempio preciso Ovadia - ora stanno facendo il land grabbing, il cosiddetto furto delle terre per coltivarci biocarburanti e altre cose. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

L’atterraggio della capsula e’ avvenuto alle 6.55 (ora italiana) a 150 km a sud-est di Zhezkazgan, nel centro del Kazakistan. Si tratta dei russi Sergei Ryzhikov e Sergei Kud-Sverchkov e dell’americana Kate Rubins della NASA. (MeteoWeb)

Lo sbarco è previsto per le 07:56, ora di Mosca, sabato. “Alle 07:01:30, ora di Mosca, ai camion dei pompieri è stato ordinato di bruciare il diorbito”, ha detto Roskosmos. (Amantea online)

Lo ha riferito l'agenzia spaziale russa Roscosmos. I due cosmonauti russi e l'astronauta della Nasa sono rientrati dopo una missione di sei mesi sulla Stazione spaziale internazionale (Iss). (AGI - Agenzia Italia)

Robins, Ryzhikov e Kud-Sverchkov sono tornati dopo 185 giorni nello spazio dopo aver prestato servizio come membri dell’equipaggio della spedizione 63-64 a bordo dello spazio internazionale. La capsula spaziale Soyuz che trasporta Kate Robins della NASA, i russi Sergey Ryzhikov e Sergey Cod-Svereshkov, è atterrata sabato alle 0455 GMT (12:55 EST) nelle steppe del Kazakistan (La Tribuna Sammarinese)

Al momento del suo disimpegno, la Missione 65 è iniziata nella stazione sotto il comando dell’astronauta della NASA Shannon Walker. Durante 185 giorni in orbita, Ryzhikov, Kud-Sverchkov e Rubins hanno condotto centinaia di esperimenti nelle discipline della biologia, biotecnologia, fisica e scienze della terra. (Buzznews portale di notizie)

Si tratta dei russi Sergei Ryzhikov e Sergei Kud-Sverchkov e di Kate Rubins della Nasa. L'atterraggio della capsula è avvenuto alle 6.55 ora italiana a 150 km a sud-est di Zhezkazgan, nel centro del Kazakistan (Giornale di Sicilia)