Guarda due astronauti russi e un astronauta della NASA tornare dalla loro visita alla Stazione Spaziale Internazionale

Al massimo, la Stazione Spaziale Internazionale ha arrestato 13 persone contemporaneamente

Due astronauti russi e un astronauta della NASA sono tornati dalla Stazione Spaziale Internazionale.

L’equipaggio è partito per la stazione spaziale il 14 ottobre 2020, all’interno di un veicolo spaziale russo chiamato Soyuz MS-17.

Un altro veicolo spaziale russo, Soyuz MS-18, è arrivato alla Stazione Spaziale Internazionale il 9 aprile con due astronauti russi e un astronauta della NASA. (SanSeveroTV)

Su altri giornali

Si tratta dei russi Sergei Ryzhikov e Sergei Kud-Sverchkov e di Kate Rubins della Nasa. L'atterraggio della capsula è avvenuto alle 6.55 ora italiana a 150 km a sud-est di Zhezkazgan, nel centro del Kazakistan (Giornale di Sicilia)

La compagnia spaziale russa Roscosmos ha dichiarato sabato in un tweet che i motori della navicella spaziale russa Soyuz MS-17, che trasportavano a bordo gli astronauti Sergey Ryzhikov e Sergey Cod Sverchkov e l’astronauta americana Kathleen Robbins, sono stati messi in funzione per condurre il diorbit bruciando. (Amantea online)

La capsula spaziale Soyuz che trasporta Kate Robins della NASA, i russi Sergey Ryzhikov e Sergey Cod-Svereshkov, è atterrata sabato alle 0455 GMT (12:55 EST) nelle steppe del Kazakistan. (Bill Ingalls / NASA tramite AP). (La Tribuna Sammarinese)

17 aprile 2021. Due astronauti e un astronauta sono atterrati sani e salvi dalla Stazione Spaziale Internazionale dopo aver trascorso 185 giorni a bordo del laboratorio orbitante. Durante 185 giorni in orbita, Ryzhikov, Kud-Sverchkov e Rubins hanno condotto centinaia di esperimenti nelle discipline della biologia, biotecnologia, fisica e scienze della terra. (Buzznews portale di notizie)

La capsula è atterrata in posizione verticale in una bella giornata primaverile a navetta russa Soyuz MS-17 è atterrata nella steppa del Kazakistan con a bordo i russi Sergey Ryzhikov e Sergey Kud-Sverchkov insieme all'americana Kate Rubins. (AGI - Agenzia Italia)

Dopo circa 6 mesi in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), tre astronauti hanno fatto rientro sulla Terra nelle steppe del Kazakistan a bordo della navicella spaziale russa Soyuz Ms-17. L’atterraggio della capsula e’ avvenuto alle 6.55 (ora italiana) a 150 km a sud-est di Zhezkazgan, nel centro del Kazakistan. (MeteoWeb)