Donnarumma, polemica per un video inviato allo zio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie.it SPORT

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, al centro delle polemiche dei tifosi napoletani per un video inviato allo zio e diventato virale. (Notizie.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere rossonero, protagonista nella sfida contro i partenopei, ha voluto spiegare il senso del video inviato allo zio: "Era semplicemente uno... (Calcio Fanpage)

Il portiere del Milan, Donnarumma, si scusa con i Napoletani per un video pubblicato sui social: "Era uno sfottò per mio zio, non ce l'ho con nessuno". (News Mondo)

Complimenti a Gattuso", così su Twitter il commentatore Premium Sandro Piccinini su Milan-Napoli, terminata ieri 0-0 a… Considerando le assenze di Bonucci e Romagnoli una fase difensiva quasi perfetta, inimmaginabile in autunno. (Milan News)

Gianluigi “Gigio” Donnarumma, protagonista in Milan-Napoli (0-0 il finale) con una strepitosa parata in pieno recupero su Milik , è da qualche ora al centro delle polemiche per un breve video inviato allo zio (ma finito su internet, non si sa attraverso quale percorso) in cui è sembrato prendere in giro i partenopei... (TodaySport.it)

Mentre Donnarumma a 19 anni fa registrare 100 presenze in Serie A, vediamo come si sono comportati i campioni del suo ruolo alla loro età. (RadioGoal24)

Chissà quando Maurizio Sarri potrà svestire i panni di Estragone e smettere di aspettare il suo Godot. (TUTTO mercato WEB)