Il Milan finisce in bellezza, battuto il Cagliari. Maldini: “Ibra fa parte del progetto, ma non sarà una trattativa facile”

La Stampa SPORT

Non sarà una trattativa facile, ma la nostra intenzione è proseguire il rapporto con lui», così il direttore dell’area tecnica milanista.

Il presidente dei sardi Giulini, intanto, gioca d’anticipo ed annuncia il cambio in panchina: via Zenga, in arrivo Di Francesco.

Nella notte di San Siro c’è una buona notizia: il ritorno in campo di Pavoletti nel Cagliari dopo un anno dall’infortunio al ginocchio. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Ringrazio i compagni e anche i giocatori del Milan per gli applausi che mi hanno riservato al momento dell’ingresso in campo. (Cagliari News 24)

Il record di Ibrahimovic. La formazione rossonera, dopo i tre rifilati al Cagliari di Zenga, ha infatti segnato 35 reti contro le 34 del Manchester City: formazione che si è classificata seconda, in questa specie di graduatoria relativa ai gol segnati post lockdown. (Sport Fanpage)

Per la difesa si cercherà un terzino destro da inserire nella formazione titolare, un’alternativa a sinistra a Theo Hernandez e un centrale giovane. Se con il tedesco Rangnick la presenza dello svedese non sarebbe stata contemplata, con la conferma dell'attuale progetto è doveroso confermare Zlatan, sicuramente il motore trainante alla base dell'exploit della squadra nel 2020. (Milan News)

Nonostante il 3-0 al Cagliari e i 30 punti in 12 partite dopo la sosta forzata, Stefano Pioli guarda già avanti. Ci conosceremo sempre meglio e non penso che, se l'anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti, saremmo contenti". (La Gazzetta dello Sport)

Queste le dichiarazioni di Pioli:. “Siamo soddisfatti per il lavoro fatto, per lo sforzo profuso durante tutto questo periodo. “C’è soddisfazione, certo, ma adesso ripartiamo da zero – ha proseguito Pioli -. (Pianeta Milan)

Nel finale di gara, il Cagliari va vicino al gol della bandiera con Faragò, che di testa impegna Donnarumma. Ibrahimovic prima sbaglia un rigore, poi si fa perdonare con una splendida rete. (Sky Tg24 )