Corriere dello Sport: "Broja o Ziyech, in mezzo il Milan sceglie a gennaio"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Broja o Ziyech, in mezzo il Milan sceglie a gennaio" scrive il Corriere dello Sport. Possibile un nuovo asse Milano-Londra a gennaio, i rossoneri si muoveranno, solo in prestito, alla ricerca del nom (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il mercato di gennaio, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, il Milan riattiverà l'asse col Chelsea e farà un tentativo per due giocatori di proprietà dei Blues. Uno è Hakim Ziyech, trequartista che esordirà in queste ore al Mondiale col Marocco e che già in estate era finito nel mirino dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Gli obiettivi sono più di uno ma al momento si seguono con attenzione determinate piste, con Maldini e Massara che potrebbero farle diventare calde già nei prossime giorni. Il cinque volte Pallone d’Oro è sul mercato e la situazione potrebbe favorire anche i rossoneri in una trattativa di mercato (MilanLive.it)

Verrà fatto un tentativo per entrambi e su Ziyech dipenderà molto la decisione del calciatore di ridursi o meno lo stipendio. Il Milan si muove alla ricerca di un nome giusto per la trequarti: ipotesi Broja o Ziyech. (Milan News 24)

Manca poco più di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, con i club pronti a puntellare la rosa con acquisti mirati, seppure non esageratamente costosi. Proprio ieri si parlava di alcuni contatti in arrivo tra la dirigenza rossonera e Giuseppe Riso, agente di Marco Sportiello, considerata la poca affidabilità dimostrata da Ciprian Tatarusanu. (Spazio Milan)

Durante il mercato di gennaio, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, il Milan riattiverà l'asse col Chelsea e farà un tentativo per due giocatori di proprietà dei Blues. Uno è Hakim Ziyech, trequartista che esordirà in queste ore al Mondiale col Marocco e che già in estate era finito nel mirino dei rossoneri. (Milan News)

TuttoNapoli.net foto di Daniele Buffa/Image Sport (Tutto Napoli)