CorSport: "Broja o Ziyech, in mezzo il Milan sceglie a gennaio"

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com MilanNews.it foto di Daniele Buffa/Image Sport "Broja o Ziyech, in mezzo il Milan sceglie a gennaio" scrive il Corriere dello Sport. Possibile un nuovo asse Milano-Londra a gennaio, i rossoneri si muoveranno, solo in prestito, alla ricerca del nome giusto per integrare la trequarti. Al momento sono due i nomi: Broja e Ziyech. Verrà fatto un tentativo per entrambi e "per Ziyech il Milan non può prescindere da una decisa riduzione dell’ingaggio. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Gli obiettivi sono più di uno ma al momento si seguono con attenzione determinate piste, con Maldini e Massara che potrebbero farle diventare calde già nei prossime giorni. Continuano le voci di mercato in questa fase di stop del campionato e con i Mondiali in corso. (MilanLive.it)

Milan, tentativo a gennaio per Ziyech Uno dei nomi che in estate andava molto forte per il Milan è quello di Hakim Ziyech, esterno in forza al Chelsea che fatica e non poco a trovare spazio, soprattutto dall’arrivo di Graham Potter che gli ha concesso pochi minuti fino ad ora. (Spazio Milan)

foto di Luca Bargellini MilanNews.it (Milan News)

Verrà fatto un tentativo per entrambi e su Ziyech dipenderà molto la decisione del calciatore di ridursi o meno lo stipendio. Il Milan si muove alla ricerca di un nome giusto per la trequarti: ipotesi Broja o Ziyech. (Milan News 24)

Durante il mercato di gennaio, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, il Milan riattiverà l'asse col Chelsea e farà un tentativo per due giocatori di proprietà dei Blues. Uno è Hakim Ziyech, trequartista che esordirà in queste ore al Mondiale col Marocco e che già in estate era finito nel mirino dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Durante il mercato di gennaio, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, il Milan riattiverà l'asse col Chelsea e farà un tentativo per due giocatori di proprietà dei Blues. Uno è Hakim Ziyech, trequartista che esordirà in queste ore al Mondiale col Marocco e che già in estate era finito nel mirino dei rossoneri. (Tutto Napoli)