Conference League, Roma-Feyenoord, tifosi olandesi fanno la pipì per sfregio sul pullman giallorosso

Repubblica TV SPORT

Un paio di supporter olandesi, ripresi da un loro amico, nella notte hanno raggiunto il pullman della Roma, parcheggiato davanti all’hotel che ospita la squadra, a pochi metri dallo stadio e perfettamente visibile dalla strada.

I due si sono fatti filmare mentre urinavano sul fianco del mezzo del club giallorosso.

Ovviamente, hanno scelto il lato in ombra, per il loro gesto vandalico

24 maggio 2022 Link Embed. (Repubblica TV)

Su altri giornali

Nell'antepost sulla squadra che alzerà il trofeo al cielo di Tirana, la forbice è più o meno la stessa: Roma a 1,65, Feyenoord a 2,25. A Tirana, la Roma torna a giocarsi un trofeo internazionale a distanza di 31 anni, contro gli olandesi del Feyenoord: in Albania, domani alle 21, va in scena la finale della prima edizione della Conference League, competizione introdotta quest'anno dalla Uefa. (Tiscali)

Quasi tutto pronto a Tirana dove domani sera Roma e Feyenoord scenderanno in campo per giocarsi la Coppa. La squadra di Mourinho è arrivata nella capitale nel primo pomeriggio mentre da ieri il pullman della società è sbarcato sul territorio in attesa dell'arrivo della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

sercitazione su tiri in porta con palla in movimento, El Shaarawy, Veretout, Shomurodov, Bove, Mkhitaryan, Kumbulla, Cristante e Boer si spostano in un altro campo. Allenamento sui tiri in porta #Spinazzola colpisce la traversa con il primo tentativo. (Il Romanista)

Ecco i migliori scatti della seduta Prima della partenza per Tirana, la squadra giallorossa è scesa in campo a Trigoria per l'allenamento di rifinitura. (AS Roma)

Provate a mettervi nei panni del povero Rick Karsdorp: vi giocate una finale europea contro il club che vi ha cresciuto, e come regalo per la partita speciale tocca marcarne un’ala da analgesico. Se vi piacciono gli strappi rabbiosi di Diaz al Liverpool e già pregustate il futuro Reds con lui in ottime mani, al Feyenoord ce n’è uno molto simile e probabilmente sarà il vero posto di blocco tra la Roma e la coppa della Conference League (La Gazzetta dello Sport)

Non venite a Tirana senza biglietto, perché sarà bloccata, circolerà solo chi ha il biglietto C'è infatti grande timore per i tantissimi tifosi italiani e olandesi pronti a recarsi in terra albanese, la maggior parte dei quali senza biglietto. (Sport Fanpage)