Braglia e i suoi ragazzi: chiamateli 'die hard', duri a morire

Braglia e i suoi ragazzi: chiamateli 'die hard', duri a morire
SportAvellino.it SPORT

Esattamente come il protagonista dell’action movie, Braglia e i suoi ragazzi hanno una corazza imperforabile e sono duri a morire.

È per tutti questi motivi che questa squadra si è meritata il soprannome di “Die Hard”.

L’Avellino ora è ‘die hard’, si è riappropriato delle sue radici e del suo dna

Farsi prendere dalla paura, da un certo sconforto, era forse persino naturale alla luce della tensione e dell’importanza dalla gara. (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questi i prezzi dei biglietti:. Curva Sud. Possessori di FIDELITY CARD: euro 12,00;. Prezzo INTERO: euro 18,00;. Tribuna Montevergine Laterale. Possessori di FIDELITY CARD: euro 20,00;. Prezzo INTERO: euro 28,00;. (TuttoAvellino.it)

LE PRENOTAZIONI CHIUDERANNO DOMANI ALLE 13.00 Per info 329/1058424, telefonare dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30 Le info per la trasferta. Come per i tifosi avellinesi ieri, anche per i supporter padovani sono a disposizione 50 accrediti per la semifinale di ritorno Avellino – Padova, in programma mercoledì alle 17.30. (Padova Sport)

Questi i prezzi dei biglietti:. Curva Sud. Possessori di FIDELITY CARD: euro 12,00;. Prezzo INTERO: euro 18,00;. Tribuna Montevergine Laterale. Possessori di FIDELITY CARD: euro 20,00;. Prezzo INTERO: euro 28,00;. (SportAvellino.it)

Padova-Avellino, aggrediti in tribuna giocatori e presidente irpino

Come si legge nel comunicato stampa, "per prenotare il biglietto gratuito sarà sufficiente scrivere a [email protected] indicando nome, cognome, luogo e data di nascita della persona interessata. (TuttoAvellino.it)

Il direttivo della Curva Sud ha chiesto che venga lasciata libera la zona centrale del settore in segno di rispetto per la scelta di tornare sugli spalti solo quando potranno farlo tutti Bolgia biancoverde all'esterno del Partenio. (Ottopagine)

E’ successo allo stadio Euganeo di Padova, in occasione della gara di semifinale playoff di serie C. In campo la partita stava proseguendo con relativa calma, poi alla fine si concluderà sull’1-1, ma in tribuna ci sono stati momenti di forte tensione. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr