Avellino, Braglia: "Ci siamo dovuti arrangiare, ci mancavano 5 giocatori. Abbiamo carattere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non saremo belli, non avremo primedonne ma ci giochiamo le partite fino in fondo, cercando di fare il meglio possibile".

Avellino, Braglia: "Ci siamo dovuti arrangiare, ci mancavano 5 giocatori.

Noi in casa giochiamo in modo più spregiudicato, sempre fermo restando il fatto che dobbiamo recuperare i giocatori che non c'erano e ci permettono di tornare ad essere noi stessi

Uno a uno il risultato finale del match, analizzato così ai microfoni di Rai Sport dal tecnico dei campani, Piero Braglia: "Ci siamo dovuti arrangiare, ci mancavano cinque giocatori, abbiamo anche cercato di cambiare modulo per sopperire alle assenze. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

In campo la partita stava proseguendo con relativa calma, poi alla fine si concluderà sull’1-1, ma in tribuna ci sono stati momenti di forte tensione. Tornano gli spettatori negli stadi e, purtroppo, in alcuni casi anche le tensioni e gli episodi di inciviltà. (Corriere del Mezzogiorno)

Le info per la trasferta. Come per i tifosi avellinesi ieri, anche per i supporter padovani sono a disposizione 50 accrediti per la semifinale di ritorno Avellino – Padova, in programma mercoledì alle 17.30. (Padova Sport)

I possessori della 1912 dovranno obbligatoriamente presentare al varco d’ingresso il biglietto e la stessa tessera per assister al match. Prezzo INTERO: euro 50,00;. (TuttoAvellino.it)

L'Avellino ha messo a disposizione del Padova lo stesso numero di biglietti destinati ai tifosi irpini domenica scorsa: 50. La società inoltrerà il biglietto tramite mail, perciò DOVRA’ ESSERE INDICATO UN INDIRIZZO MAIL VALIDO e dovrà essere stampato il biglietto prima di arrivare allo stadio Partenio di Avellino. (TuttoAvellino.it)

Possessori di FIDELITY CARD: euro 12,00;. Prezzo INTERO: euro 18,00;. (SportAvellino.it)

Il direttivo della Curva Sud ha chiesto che venga lasciata libera la zona centrale del settore in segno di rispetto per la scelta di tornare sugli spalti solo quando potranno farlo tutti E il tifo si mobilita L'invito della Curva Sud a quanti saranno allo stadio. (Ottopagine)