Zhang spinge l'Inter: il presidente alla Pinetina per l'allenamento

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gruppo Inter è compatto, compresi staff, dirigenza e proprietà.

Due occhi in più a bordocampo, quindi, quelli di quel giovane presidente sempre più presente a Milano, in prima linea a festeggiare anche la Coppa Italia vinta ai danni della Juventus.

Con un obiettivo, lo scudetto e la conseguente seconda stella

Sostegno — Per la vigilia della partita contro la Sampdoria, lo staff ha optato per un lavoro in campo di pomeriggio, dopo la conferenza stampa - in presenza - di Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Non ci sono dubbi, i nerazzurri davanti saranno trascinati da Dzeko e Lautaro Martinez. Dopo aver conquistato la salvezza aritmetica, il team di Marco Giampaolo scenderà in campo a San Siro contro l’Inter ancora in corsa per il titolo (TUTTO mercato WEB)

Inter, finale batticuore. Simone Inzaghi lo sa e così ha preparato Inter-Sampdoria, senza Gagliardini ma con Vecino per avere alternative: vincere e sperare che il risultato di Reggio Emilia offra un epilogo opposto (TUTTO mercato WEB)

Nei quattro anni in Bundesliga si afferma come centrocampista di livello, chiudendo in crescendo con 13 gol nell’ultima stagione. Arturo Vidal nasce il 22 maggio 1987 a San Joaquín, un sobborgo di Santiago del Cile. (Calcio In Pillole)

Con l’inizio del campionato fissato per il 14 agosto, i nerazzurri si ritroveranno il 5 o il 6 luglio per la ripresa degli allenamenti. L’Inter dopo oggi non utilizzerà più Appiano Gentile almeno fino a luglio, alla ripresa degli allenamenti per la prossima stagione: ecco il programma dell’Inter per questa estate. (Inter-News)

Inter e Sampdoria si affronteranno a San Siro alle 18, in occasione dell'ultima giornata di Serie A: ecco statistiche, precedenti e probabili formazioni del match. è il giocatore che ha segnato più gol in Serie A TIM (10), mentre Ivan Perisic è quello che ha servito più assist (sei). (Calcio In Pillole)

REPLAY INTERROTTO – C’è un dato clamoroso guardando i precedenti di Di Bello con l’Inter: le ultime quattro volte erano tutte con la Roma, tre in Serie A e una in Coppa Italia Di Bello sarà l’arbitro di Inter-Sampdoria, partita della trentottesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 18. (Inter-News)